|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Dolore mano. -
18-01-2009, 02:03 AM
Dolore mano.è una settimana che ho la mano sinistra dolorante. fra le ossa metacarpali del dito indice e medio ho un leggero dolore(principalmente nella parte dorsale della mano) anche a riposo. Se poi stringo il pugno il male aumenta, si espande oltre la nocca dell' indice distalmente, mentre medialmente arriva quasi all'adduttore breve del pollice. Spero di essermi spiegato... Ipotizzo che sia dato dall'allenamento e aggravato dal fatto che circa per 8ore al gg tengo una penna in mano(ma sono solo supposizioni)...e in questo periodo di esami non me la posso proprio togliere di mano. Questa settimana ho saltato due wo, oggi però strippato dallo studio mi sono dovuto allenare(fra l'altro un ottimo allenamento). Il male non è variato minimamente sia come intensità che come area. Secondo voi che cosa ho?Consigliate di staccare per un po?Ditemi di nooooooooo |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
18-01-2009, 10:29 PM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
||
Banned
|
18-01-2009, 10:42 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2009, 11:04 PM
|
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
19-01-2009, 08:46 PM
la risonanza dopo una settimana di dolore mi pare esagerato ! vai dal medico che ti testa muscolli e articolazioni e poi vediamo cosa consigliarti !! |
|
|