![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() trauma acromion-clavicolareciao! rieccomi con l'ennesimo infortunio ![]() stavolta di origine traumatica.... esattamente un mese fa, andando sullo snowboard, ho preso una botta secchissima sulla spalla destra. ora a distanza di un mese mi fa ancora male esattamente l'articolazione acomion-clavicolare. visivamente nonn c'è nessuna assimetria rispetto all'altra spalla. mi fa male al tatto, il dolore è localizzato in una superfice molto ridotta e superficiale. il male maggiore lo avverto nelle distensioni su panca presa larga (massimo male se adduco le spalle e faccio l'arco eseguendo una traiettoria declinata) invece nel military press quasi nessun dolore. panca stretta all'inizio malissimo adesso invece riesco, anche se con spalle non bene addotte e setup discreto... non ho fatto nessuna visita per verificare l'entità del danno perchè pensavo fosse una cosa meno grave e che passasse in fretta.... --- come terapie sto appliccando spesso ghiaccio e metto la crema NODOL esi. a volte anche cerotti voltadol durante la notte. ah il momento che fa più male è la mattina, mentre verso sera tende a diminuire. che mi consigliate?? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|