|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Dolore forte alla pianta del piede -
20-02-2009, 02:49 PM
Dolore forte alla pianta del piedeNon chiedetemi di più perchè di più non so. Mi è capitato all'improvviso, mercoledì verso sera. Di punto in bianco dolore lancinante alla pianta del piede (dal centro verso il tallone). Solo se ci cammino sopra. A riposo nulla di nulla. Se cammino non ci riesco a mettere il peso sopra. Nessun allenamento particolare, anzi, nessun allenamento proprio (le gambe le ho fatte l'ultima volta sabato scorso). Corsetta di 30-35 min su tappeto il martedì sera. Cosa ne pensate? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2009, 04:37 PM
un pò di fascite plantare o contrattura dei muscoli in loco, stretching, bagno caldo con sali, palletta da tennis sotto il piede premendo nelle zone di dolore o facendola "rullare". Un pò di riposo e sei a posto. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2009, 07:27 PM
Grazie! Ma a che cosa è dovuta? Ho sbagliato qualcosa? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2009, 07:47 PM
La causa oltre che "traumatica" può essere riferita a calzature basse, lunghe camminate, jogging con scarpe inadeguate o superfici troppo dure, non c'è da preoccuparsi, in genere 2-4 giorni e scompare da solo, viceversa consulta il tuo medico. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
20-02-2009, 08:50 PM
come va passato il problema? |
|
|