![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() lussazione scapolo-omeralecirca una 10 di gg fa ho riportato una lussazione anteriore della scapolo-omerale. infortunio avvenuto durante una partita di calcio, senza nessun contrasto, ho fatto una torsione violenta del busto e il braccio ha compiuto una abduzione ed una extrarotazione del braccio. cmq sia lussazione ridotta, braccio immobilizzato da fasciatura,poi tolta e messo tutore. ora ho un piccolo dubbio: è vero che il tessuto necessita di riposo per le riparazioni, ma il troppio stroppia. dopo quanto tempo potrò iniziare la fase riabilitativa e poi la rieducazione? approfittando del fatto che è estate,il mare vicino, potrei sfruttare il tramonto quando l mare è calmo per fare dei piccoli mocimenti, almeno su un piano (ad esempio flex-est) scusate la scittura ma digito con la mancina e l'indice!!!! |
|
![]() |