|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
dolori articolari -
17-03-2009, 09:58 PM
dolori articolariè un periodo questo in cui ho spesso dolori alle articolazioni, soprattutto ai gomiti, ma ieri per esempio dopo lo stacco avevo fastidio a livello sacrale e poi anceh un polso.. insomma una ciofeca.. c'è qualcosa che posso fare per migliorare la situazione? sto prendendo anche un integratore apposito e devo dire ceh sarà lui o l'effetto placebo qualcosa fa.. domani ho una visita dal medico manuale e chiederò anche con lei.. non ho dolori lancinanti, riesco a fare tutti ma sono fastidi che si vanno a sommare nel tempo.. c'è da dire che con i pesi non sto caricando per niente.. sono tutti con ampio buffer! |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
17-03-2009, 11:09 PM
Se sono fastidi basta sospendere per un paio di settimane gli esercizi che ti procurano il dolore e sostituirli con similari che stressino meno l'articolazione interessata. Se il problema persiste allora si approfondisce. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2009, 08:02 PM
Le sere post Wo mi sento spesso le articolazioni delle mani un pò "scattanti" poco fluide. In particolarele prime nocche. Da cosa può dipendere?? Spremo troppo i manubri?? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2009, 08:39 PM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2009, 08:51 PM
Ahah Io mi aggrego senza aprire un'altra discussione inutile (ma forse non c'entra), e aggiungo che anche senza fare allenamento ho carenze alle ginocchia. Se sforzo troppo sento un crack (senza alcun dolore però) e non riesco a spingere più di tanto perchè mi mancano le forze su quel ginocchio. Avete qualche consiglio da darmi in merito? Il medico non serve perchè non è un disturbo fisico, posso fare qualsiasi cosa tranquillamente Grazie e scusa Supertizio se ti rubo un pò la piazza |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
|
19-03-2009, 12:26 AM
Se ti mancano le forze sul ginocchio "rumoroso" dopo il crack è un meccanismo di difesa...vuoi che sia psicologico o somatico è un sintomo tanto quanto lo è il dolore, in mancanza del quale non è escludibile a priori una lesione... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2009, 12:39 AM
Dici? Però a me sembra strano.. Nel senso che facendo squat a corpo libero non sento dolore, quindi se ci fosse una lesione sentirei qualcosa, no? Poi è da tempo che ho questo "problema" |
|
|
(#8)
|
|
UncensoredModerator
|
19-03-2009, 01:12 AM
magari è solo una perdita di forza come succede quando fai schioccare le dita...piuttosto se così fosse dovresti provare una sorta di sollievo nel fargli fare crack. Però con l'andar del tempo i tendini e i tessuti coinvolti nella "fionda" che genera il rumore patiscono...vedi tu insomma probabilmente non è nulla. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2009, 02:32 AM
Spero di risolvere con l'inizio dell'allenamento, grazie comunque |
|
|
Tags: dolori articolari |