|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredMember
|
30-03-2009, 04:33 PM
Ma che fai mi rispondi ad una domanda con un altra domanda?! Scherzo, sono io che non ti ho risposto. Il pennsaid sembra che stia facendo effetto, speriamo! |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2009, 09:07 PM
Quindi adesso la tua epicondilite stà andando meglio rispetto a prima dopo l'applicazione di pennsaid? |
|
|
(#18)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
31-03-2009, 01:05 PM
Una cosa importante nelle tendiniti e' di non smettere completamente con l'esercizio fisico, ma di continuare, anche se blandamente, ad allenarsi; l'importante e' che il movimento/esercizio in questione non provochi dolore, altrimenti e' meglio evitarlo. Pomate e farmaci purtroppo non fanno tantissimo, in quanto i tendini sono strutture poco irrorate, comunque si usano lo stesso. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
03-04-2009, 10:41 AM
A me è toccato stare fermo 18 mesi perché mi fasciavo l'avambraccio per non sentire il dolore continuando ad allenarmi.. Per esperienza posso dirti di fare STRETCHING continuamente durante l'arco della giornata ed applicare del freddo quando sei a riposo. La tecar è buona ma 10 sedute son troppe ed inoltre conta anche chi la fa, bisogna essere capaci non basta applicare e via. Se vedi che alla 5/6 non hai ulteriori attenuazioni della sintomatologia è preferibile passare agli ultrasuoni. Comunque sarebbe buona cosa che trovassi un buon manipolatore che tratti la parte, ho trovato più miglioramenti così che con le macchine specifiche. Non prendere cortisonici perché mascherano il dolore e danneggiano le fibre tendinee. La tua cervicale in che condizioni sta? A volte può succedere che parta tutto da li ed in realtà il dolore che senti non è il tendine, proprio il fatto che si irradia fino alla mano mi fa pensare diversamente.. Valuta bene come procedi con i progressi altrimenti spendi tanti soldi senza uscirne fuori |
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
03-04-2009, 05:42 PM
Quote:
|
|
|
|
(#21)
|
|
UncensoredMember
|
11-04-2009, 07:11 PM
Ho ultimato le sedute di tecar(un totale di 5).Mi sento abbastanza meglio, anche se sono stato a riposo totale quindi non so sotto sforzo come potrei reagire! Ora sono stufo di star fermo, l'estate si avvicina. Anche se con poco peso, voglio riiniziare a fare qualcosa. Ho speso già abbastanza. Andro' di ghiaccio streching e antinfiammatori almeno fino a luglio. Poi si vedra'..... Io spero di star meglio.... SECONDO VOI: - Quali esercizi dovrei evitare come la peste? - Che genere di allenamento dovrei fare(alte rip poche rip ecc?) - Quali accorgimenti dovrei prendere? Vorrei fare 2 volte pesi e 2 kick boxing. Ho molta paura ma non ce la faccio più a stare fermo! |
|
|
(#22)
|
||
All the Truth Member
|
14-04-2009, 06:53 PM
Quote:
|
|
|