|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
assimetria pettorali -
24-03-2009, 02:30 PM
assimetria pettoraliin attesa della visita, volevo esporvi il problema, magari ad alcuni di voi è cosa nota e se ne può discutere la spalla dx riporta un vecchio trauma, lesione hill sachs (spalla lussata) il pettorale sx è ipertrofico, appena faccio pettorali si gonfia in modo vistoso, e cmq si vede anche dalla maglietta, quello dx è molto ridotto. lavoro con i manubri e non notato alcuna differenza o difficioltà nell'eseguire gli esercizi, insomma sembrò aver la stessa forza e non accuso differenze le trazioni le faccio salendo piano e sento lavorare bene il pettorale a nuoto, ora che ci penso, ho una presa leggermente meno efficace a dx, probabilmente per timore di una nuova lussazione, cmq ci sto lavorando su. mi indicavano di usare manubri, non usare carichi assimetrici ed aspettare, dato che sono solo 5 mesi che nuoto con una certa intensità; io mi chiedevo se fosse un bene iniziare a far pesi per questa ssimetria, non vorrei peggiorasse brutalmente e trovarmi con differenze fastidiose da vedere allo specchio. voi cosa dite ? |
|
|