|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Localitą: udine
Etą: 45
|
dolenzia piccolo rotondo e sovraspinato.. -
13-05-2009, 10:52 PM
dolenzia piccolo rotondo e sovraspinato..e da circa una settimana che sento una dolenzia di tipo trigger(cioe tastando) al sovraspinato e al piccolo rotondo parte sinistra... io ho una piccola ernia cervicale in c6-c7 a sinistra e mi chiedevo se ci possa essere correlazione tra questa e i dolori...non vorrei pertanto che la suddetta ernia,se causa del male, mi porti ad effettuare sessioni di allenamento che mi causino contratture,che coinvolgano involontariamente fasce muscolari e quindi portarmi avanti magagne di questo tipo e magari poi assimetrie...sto facendo sedute di massaggi miofsciali per ora e tendo a scaricare la colonna con panca ad inversione,mi chiedo cos'altro possa fare...ciao |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Arezzo
Etą: 48
|
14-05-2009, 10:25 AM
agopuntura: č un potente decontratturante |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
14-05-2009, 11:12 AM
Potrebbe essere una buona soluzione, ecco + o - come agisce l'agopuntura: Gli aghi penetrando nell'epidermide stimolano direttamente le fibre nervose larghe che......... grazie a cellule (cancello), bloccano la trasmissione del dolore tramite complessi meccanismi nervosi e vasomotori. In Cina avresti gia' risolto, li sono maghi per questo genere di trattamento |
|
|