|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
weee -
28-05-2009, 10:29 AM
weeeo iniziato da 2 giorni o un sacco dolori ma in palestra e meglio andarci tutti i girni o no io o 15. |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
28-05-2009, 01:42 PM
Quote:
in palestra tutti i giorni mi pare eccessivo... a meno che alcuni giorni non ci vai solo per fare cardio.. |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-05-2009, 02:25 PM
Sti giovini d'oggi... Allora: -Normali i dolori per i primi mesi, il tuo corpo si deve adattare -Il riposo che devi fornire ai muscoli è ESSENZIALE, quindi tutti i giorni direi di no, può decidere, in base alla scheda che hai o ti vuoi fare, di andare 2,3, massimo 4 volte con giorni di riposo in mezzo. -ALIMENTAZIONE ALIMENTAZIONE, se inizi cosi giovane, sei apposto, puoi dare uno sguardo qui nella sezione nutrizione, e postare quello che mangi di solito e i tuoi dati(peso,altezza ecc...) ti si potranno dare tante linee guida -nella sezione allenamento puoi postare la scheda che stai seguendo, anche lì riceverai moltissimi consigli -SEGUI SEMPRE IL FORUM E DIVENTERAI UNA ROCCIA! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
28-05-2009, 07:47 PM
...ho capito... |
|
|