|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
ciste da sforzo -
13-06-2009, 01:10 PM
ciste da sforzosalve a tutti. è da un pò di tempo che mi è tornata fuori una cistina da sforzo (così mi disse il dottore) sul polso destro e a toccarmi sembra anche di averne una sulla zona lombare (questa è nuova), lato destro, a circa tre dita dalla colonna. vorrei sapere se si può fare qualcosa per mandarle via. |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
13-06-2009, 02:04 PM
Quote:
L'altro rimedio è chirurgico. Il problema di fondo è quando s'infiamma altrimenti la tieni senza problemi. |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2009, 02:28 PM
bè a me da noia quella sulla zona lombale. avevo sentito dire anche massaggi, ci sta? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2009, 05:29 PM
Non saprei. Sul polso un paio di volte lo schiacciata e rotta ma comunque tende a riformarsi e con l'agopuntura ora è da tempo che non s'infiamma più. Io parlo di una ciste tendinea ovviamente e quindi morbida, ma dolorosissima quando infiammata. Quella lombale comunque la farei prima vedere per capire di che natura sia poi ti regoli. Anche la grandezza ha la sua importanza e, che io sappia, con i massaggi ci fai poco |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2009, 11:02 AM
ok. un ultima cosa: da chi mi faccio vedere? ti spiego, il mio medico di famiglia è un incompetente che non si alza nemmeno per visitare, devo andare quindi subito da qualcuno che pratica l agopuntura? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2009, 12:44 PM
Devi trovarti un buon riferimento o un centro serio e specializzato che ha esperienza su queste cose, parlando di agopuntura. Il nostro sistema sanitario ha accettato da pochi anni il fatto che esista ed abbia una sua valenza la medicina alternativa, le resistenze e l'ignoranza sono ancora presenti..giriamo sempre intorno alle stese cose..case farmaceutiche e potere.. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2009, 09:24 PM
sono pienamente d accordo. cmq ok grazie mille per l aiuto! |
|
|