|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Aiuto per un problema... -
18-06-2009, 02:59 PM
Aiuto per un problema...Ciao a tutti, mi sono appena registrato a questo sito, perchè l'ho conosciuto durante delle ricerche su google...molto interessante! Apro questo topic, per avere un consiglio...a marzo scorso, giocando a calcetto ho subito 3 contrasti molto duri, e in più una pallonata abbastanza violenta che mi ha contuso la mia caviglia sinistra. Ho sopportato il dolore per 2 settimane senza far nulla, successivamente sono andato dal mio medico curante e mi ha detto che avevo una "borsite" mi ha prescritto una pomata a schiuma "Pirobec" per 2 settimane e degli impacchi di ghiaccio. Dopo 2 settimane, il dolore era aumentato e in più provavo dolore anche al ginocchio destro. Vado da un ortopedico e mi dice che alla caviglia era un problema di tessuto e al ginocchio avevo una tendinite...mi prescrive 1 settimana di "oki" e una di "Artrosilene" e i raggi alla caviglia. Faccio tutto, il dolore aumenta, ormai cammino solo con le fasce elastiche per ammortizzare il tutto. Di mia intenzione vado dall'ortopedico e dal medico e mi faccio prescrivere le risonanza magnetiche. Faccio quelle e il referto mi dice che non avevo niente. Vado più a fondo faccio l'ecografia e li mi esce il danno...rifaccio vedere le risonanze da un altro medico, e mi dice che si vede benissimo il problema. Potrei postare tranquillamente l'immagine della rmn però non sò se posso su questo forum. Il referto: problema legamento mediale...con 2 versioni... 1- legamento sfilacciato; 2-liquido. Prescrizione 20 gg di Fortilase. La caviglia invece, non si sa, mi è rimasta questa patacca che dicono che andrà via da sola... Che ne pensate |
|
|
Tags: legamento |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|