|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
N.O. plasmacore e Anabolic Optimal Dose della muscle asylum project -
09-07-2009, 11:26 AM
N.O. plasmacore e Anabolic Optimal Dose della muscle asylum projectraga...girando un po su internet mi sono imbattuto in questo marchio ke non conoscevo xo poi vedendo il sito mi sembra ke anche se abbia pochi prodotti in produzione quei pochi siano interessanti...mi sono soffermato su l'N.O. plasmacore ke danno come pre-workout anche se devo dire ho visto ke ha un pappie' di robe delle quali non danno neanche i dosaggi...vi riporto il link della pagina del sito in modo ke potete darmi qualche delucidazione sui componenti: per quanto riguarda invece il post-workout ho visto quest'altro prodotto ke è sempre un pappie' di robe xo non sembrerebbe affatto male come d'altro canto anche l'NO hardcore....vi riporto sempre il link in modo che mi date le solite delucidazioni sui componenti: |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
09-07-2009, 05:08 PM
Quote:
E' un post wo ?...un pre wo ?...entrambi ?...nessuno dei 2 ? Difficile rispondere data l'interminabile lista di ingredienti & l'assenza dei dosaggi avvolti dal segreto del blend proprietario . Peraltro, negli innumerevoli spot pubblicitari (nonchè nel nome stesso di alcuni prodotti) si vantano di aver trovato la combinazione ideale di tutti i principi attivi senza dare una benchè minima veste scientifica alle loro affermazioni (certo sarebbe difficile vista la quantità ingente di sostanze presenti...) . Io mi terrei ben lontano da questo tipo di prodotti "demagogici" ma è solo la mia opinione . |
|
|
|
(#3)
|
||
UncensoredMember
|
09-07-2009, 09:28 PM
Quote:
allora l'unico prodotto ke forse sia "buono" è l'altered state N.O..... |
|
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
09-07-2009, 09:38 PM
Non si possono linkare siti di e-commerc!!!! |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
09-07-2009, 10:08 PM
Quote:
Se i prodotti Muscletech siano efficaci non saprei dire, sicuramente ci sono prodotti molto più semplici, meno costosi & molto più ricchi di sostanze "importanti" (Muscletech & MAP riempiono ogni prodotto di carboidrati facendoli pagare come oro) . Altered State ha un prezzo indecente, ma il punto è che io non mi fido delle marche che giocano solo su brevetti da favola & pubblicità affascinanti . |
|
|
|
(#6)
|
|
Moderatore Hollow
|
10-07-2009, 11:16 PM
tra l'altro il plasmacore è illegale da noi a causa delle vipocentrine..... e secondo il mio pare una schifezza |
|
|