|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Dianabol 575 mg-90 Tabs -
11-07-2009, 10:47 PM
Dianabol 575 mg-90 TabsUn grande saluto a tutto il forum, sono nuovo, anche se vi leggo da un pò e adesso ho deciso di registrarmi, purtroppo per adesso ho da porvi alcuni quesiti riguardo ad integratori non notificati.. In particolare secondo voi questo prodotto è il vero dianabol o è solo un PROsvuotaportafoglio ?? Il dubbio mi sorge guardando questo gran miscuglio di ingredienti e data la mia ignoranza in materia vorrei sapere se oltre a tutti i vari tipi di erbe estratti ecc.. c'è qualche ingrediente simil proormone e la relativa funzione e caratteristica... Hi-Tech Pharmaceuticals Dianabol 90 schede Dettagli: Proprietary Blend with Explotab and Extend-Rx Technology 575 mg Ingredients: Belizian Man Vine Extract (80%) (as BMV80) (Root), Tribulus Terrestris (90% Steroidal Saponins) (Fruit), 25R Spirostan-5A-Diol-6-one-3-one, Dehydroepiandrosterone Acetate, Dehydroepiandrosterone Deconate, Phytosterol (90%) Extract (Standardized for Beta-Sitosterol, Campesterol, Stigmasterol, Brassicasterol), Belizian Wild Yam Extract (as BWY 6015), Ribonucleic Acid Complex 3 (Ribosomal RNA, Transfer RNA, Messenger RNA), 7-Keto-DHEA, 6,7 Dihydroxybergamottin, Naringen, Vanadyl Sulfate Ethyl Ester, Smilagenin, Dicyclopentanone. Other Ingredients: Macrocrystalline Cellulose, Dextrose, Sodium Starch Glycolate, Explotab, Hydroxy Propylmethylcellulose, Magnesium Stearate, Stearic Acid, Silica, FD&C Blue No. 1, FD&C Red No. 40. scusate il post un pò lungo, vi ringrazio anticipatamente per l'utilità e la pazienza |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
12-07-2009, 12:39 PM
non ti so rispondere nel caso specifico,ma la hi-tech ha numerosi prodotti con nomi diciamo "ambigui" che poi non c'entrano assolutamente nulla...una casa davvero poco seria...per cui ti direi proprio di no... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2009, 01:43 PM
Dianabol è Metandrostenolone ...qui non mi sembra ce ne sia. |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
12-07-2009, 03:19 PM
è una puttanata vera e propria, a questo punto la molecola più utile che dovrebbe contenere è il DHEA ... penso che sia una vergogna creare prodotti finti di nulla utilità copiando nomi a caso basandosi solo sullo spillare soldi ai più ignoranti..ormai il mercato dei proormoni sta diventando questo, se non lo è sempre stato! |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
13-07-2009, 03:51 AM
esatto...e della Hi tech trovi diversi esempi simili... |
|
|