![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() scusa l'ingoranza per PH intendi pro hormone ? non capisco il motivo ma quello che mi suscita interesse è il fatto di non conoscerli come prodotti poichè sono non notificati, e cosi mi chiedo quale sia la loro utilità se non quella di bombarti in un modo o nell'altro..come dici ad esempio dell'epistane. Ad esempio questi androsterone o 4ad o quello che sia da come dici non danno vantaggi ne quindi necessitano di pct, allora servono solo a spillare soldi o hanno diverse utilità come il DHEA ed esempio negli anziani o cosa ? per quanto riguarda il dienedrone(steroide), che è simile al trenbolone è quello che dice la ditta magari per incentivare l'acquisto (come ditte che mettono foto di 1 dopato fino all'osso con del tribulus tra le mani), poi se lo dici anche tu mi fido, cmq mi pare di aver letto che la forma -dione oralmente è disponibile (quindi convertibile) solo del 5% il che significa che in quei dosaggi forse si avranno solo sides.. |
|
![]() |