|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Equipoise + Whey + Eroina -
18-07-2009, 09:35 PM
Equipoise + Whey + EroinaCiao a tutti! sono nuovo del forum e mi permetto di chiedere un primo parere sull'efficacia, sull'interazione e su eventuali sides di questi 3 integratori in un contesto di aumento massa muscolare. Premetto che non ho intenzione di assumerli; è solamente una curiosità. Cercando tra le varie discussioni non ho trovato nessun riferimento a questa potente combinazione. Da quello che ho capito comunque, le whey vanno assunte con estrema attenzione per via del possibile sovraccarico a fegato e reni. Per non parlare dei problemi che può generare l'eroina (dipendenza ecc..). Spero che qualcuno esponga il suo parere, mi sembra una combinazione molto interessante e abbastanza sicuro. Vi ringrazio in anticipo. Credo che mi trovero' benissimo in questo forum. Grazie ancora, Francone |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2009, 09:40 PM
ahahhahaha che gente che c' è in giro............ spero che sei fake... e comunque non è l' eroina, è il nubain.. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2009, 10:05 PM
mi spiegate sta burla?! |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
18-07-2009, 10:20 PM
Ragazzi, io vi ho fatto una domanda e voi mi prendete in giro. Non sono un esperto di integrazione, questo lo so.. Se qualcuno può aiutarmi seriamente lo ringrazio. Viva i muscoli grossissimi!! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2009, 10:21 PM
ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahah: D se ti vuoi drogare fallo e basta, ma non dire che è per imuscoli |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
18-07-2009, 10:39 PM
Affatto Vegeta! Non ho detto che uso tali sostanze, vorrei solo dei consigli. Secondo voi sono buoni? Personalmente sono rimasto affascinato dall' Equipoise per via dell'immagine del cavallo che è sulla confezione. Amo molto i cavalli e sono sicuro che questo è un ottimo prodotto. Grazie ancora |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2009, 10:53 PM
intanto chiudo |
|
|
(#8)
|
|
Uncensored Magister
|
19-07-2009, 10:37 AM
Certo son d'accordo, le whey sono la cosa più pericolosa tra le tre Ogni giorno c'è gente che si gioca i reni con uno scoop di proteine Per chi dovesse non essere utente abituale di Fituncensored, i post di Francone li abbiamo presi come una goliardata seppure di cattivo gusto. E' evidente che l'equipoise non è un integratore ma uno steroide anabolizzante veterinario, e sull'eroina non credo ci sia bisogno di dire niente. Resta inteso che post del genere, per di più in sezioni tecniche, non sono tollerati. |
|
|