|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Antiestrogeni -
19-07-2009, 10:44 PM
AntiestrogeniPremesso che sono integratori diversi il dubbio mi assale quando i produttori li pubblicizzano per la stessa funzione e ancora di più leggendo che contengono ingredienti del tutto diversi...diciamo che sono entrambi antiestrogeni quindi per cosa si differenziano oltre al produttore? forse svolgono il loro lavoro in maniera diversa **? **Mi spiego meglio: so che gli antiestrogeni in base alla loro formula di ingredienti possono agire in maniera diversa: A. Inibire i recettori degli estrogeni nel corpo lasciandovi circolare quantità superiori dell'ormone senza essere riconosciuto (al termine dell'utilizzo ci sono ancora grosse quantita di estro e il corpo ne subisce le conseguenze). B. Annientano del tutto gli estro eliminandoli dalla circolazione nel corpo. Di seguito il gaspari novadex xt: Quantità per dose Miscuglio brevettato 60mg [6, tetrahydropyranol 17-keto-etiocholeve-3-ol], [3, 17-keto-etiochol-triene], (3 ’, 5, 7-trihydroxy-4’-methoxyflavone). E il arom x della advance muscle science: 3 bis, Hydroxyetioallocholan estere etilico 30 mg 1, 4, 6 etioallocholan-dione 5mg Ortica pungente estratto 100mg 100mg di sodio CAPRYLATE Piperine 2MG scusate gli errori da primi post, o da dementi a vostra scelta( ho sbagliato grandezza e non riuscivo a togliere il grassetto) |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
23-07-2009, 10:00 AM
Forse ho fatto domande troppo complicate e o nessuno conosce i prodotti in questione, però sareste cosi gentili magari conoscendo l'ingrediente attivo da sapermi dire se si tratta di veri antiestrogeni quindi adatti in cpt o sarebbe un suicidio ? in parole povere sono prodotti realmente adatti per quello che vengono pubblicizzati o sono dei fake( truffe ) ?? la richiesta è per semplice curiosità dato sfogliando il sito dove compro le whey mi è sembrato di capire che non sono neanche tanto economici.. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
23-07-2009, 10:27 AM
basta che ti guardi intorno qui sul forum facendo anche una piccola ricerca e puoi leggere un sacco di cose sul novadex xt....un vero ormone, leggero per niente a quanto pare, ammazza gli estrogeni con tutte le conseguenze del caso, andrebbe preso con uno scopo preciso non come un cliclo a se per l'altro non ho la minima idea |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
23-07-2009, 10:30 AM
entrambi inibiscono i recettori e nn l'enzima l'aromatasi quindi sn leggermente più "sicuri" degli altri...la differenza tra questi 2 stà nella composizione...io personalemnte conosco sl il novedex xt di cui mi parlano davvero bene...è un mix di atd, un metabolita del 6 oxo e un'altro ingrediente di poka importanza... cosa importante è che nn riesci azzerare gli estro cn questi prodotti...(cosa tra l'altro buona) ma li tieni intorno al 70%... |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
23-07-2009, 10:44 AM
sapevo che il 6-oxo è ancora più blando e "sicuro", ovvio che più si va sul sicuro e meno si hanno effeti evidenti |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
23-07-2009, 02:06 PM
infatti il 6 oxo è più blado dell'atd... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
23-07-2009, 02:06 PM
da sconsigliare totalmente è il 6-bromo che sopra un certo dosaggio intacca l'asse...infatti è sconsigliato in pct... |
|
|
(#8)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-07-2009, 03:30 PM
non azzerando del tutto gli estrogeni ma tenendoli sul 70% del totale non si dovrebbero avere rebaund troppo negativi a terapia interrotta...correggetemi se sbaglio, inoltre mi sembra di aver capito che il loro lavoro lo fanno abbassando l'assimilazione di tali ormoni e non eliminandoli dalla circolazione giusto ? Inoltre mi incuriosisce che la advance muscle science( arom x ) publicizza il prodotto come sicuro infatti non ne consiglia l'interruzzione neanche dopo 6/8 settimane mentre la gaspari( novadex xt ) sconsiglia espressamente l'utilizzo per più di 4/8 settimane senza almeno 1 mese di stop.. Tali differenze secondo voi sono attribuibili al fatto che l' arom x sia abbastanza più blando del novadex xt o semplicemente che la gaspari è una ditta più seria ? |
|
|
(#9)
|
|
UncensoredMember
|
28-07-2009, 02:28 PM
boh, pure sulle proteine c'è scritto che andrebbero interrotte, figurati sti prodotti.... ma la SNS che marca è?? |
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
28-07-2009, 02:54 PM
Quote:
la gaspari è più seria sicuramente... |
|
|
|
(#11)
|
|
UncensoredModerator
|
28-07-2009, 06:48 PM
A volte consigliare l'interruzione di un prodotto è una mera mossa commerciale...(non sindaco sui prodotti di cui si parla qui che è sempre bene interrompere ogni mese). Come dire "ehi col mio prodotto che è potente devi stare attento..." magari è acqua fresca ma l'effetto promozionale lo ottieni di sicuro |
|
|
(#12)
|
|
UncensoredMember
|
28-07-2009, 08:14 PM
riprendo qui un discorso che avevo letto sui SERM e gli AI di un'altra discussione....sempre per il controllo degli estrogeni....alla fine a sto punto non è meglio un SERM? da quanto ho capito, correggetemi se sbaglio, ha la stessa funzione degli AI dove serve e in più manda segnali al cervello dicendo di produrre più testosterone o no?? |
|
|
(#13)
|
|
UncensoredMember
|
30-07-2009, 07:41 PM
parlate sempre di pct quando si ha poco T e molti E ma in questo caso usando questo prodotto novadex xt come ciclo a se stante una volta interrotto che tipo di pct si utilizza??? |
|
|
(#14)
|
||
UncensoredMember
|
30-07-2009, 10:16 PM
Quote:
|
|
|
|
(#15)
|
||
Rookie
|
31-08-2009, 05:16 PM
Quote:
ho letto sui forum americani che molti lo usano (advacned pct) non per la pct ma come prodotto singolo per stimolare il testosterone e ho letto che sembra funzionare benissimo in questo senso anche aumentando e di molto la libido... |
|
|
|