|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
integratori -
31-07-2009, 06:58 PM
integratoriSalve a tutti ed in particolare a GURU, sono nuovissimo di questo forum ed è la prima volta che scrivo qui, ci sono capitato oggi per caso mentre ero alla ricerca di qualche integratore per lo sport. Girando in vari siti ed in particolare ebay-regno unito, ho trovato due prodotti che potrebbero interessarmi ma avrei bisogno di un consiglio se qualcuno li conosce: ANABOL-AMP TRIBU-PRO spero di non aver commesso errori scrivendo in questo forum questa domanda, in caso mi scuso in anticipo e accetto volentieri critiche/consigli da tutti voi. Un'ultima cosa, qualcuno saprebbe consigliarmi in caso dei prodotti similari di quelli da me citati? Assolutamente non cerco prodotti steroidi o nocivi alla salute. Grazie a tutti voi e buona giornata. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2009, 07:12 PM
Uno dei prodotti da te citati contiene del Tribulus & personalmente non vado entusiasta di questo integratore . L'altro sembra una discreta formula ma penso che potresti trovare i singoli componenti a prezzi inferiori . Il punto è : quali benefici speri ti portino ? La tua dieta è equilibrata, il tuo allenamento è buono ? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2009, 08:46 PM
se speri in un aumento del testo in rete e a livello di comp vedono bene il cryotest di muscletech |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2009, 08:55 PM
Ma non contiene Yohimbina quest ultimo?! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
01-08-2009, 11:45 AM
si....infatti stò parlando di utenti uk e usa |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
01-08-2009, 12:37 PM
Grazie a tutti per le vostre risposte non pensavo cosi veloci. Chris4R alle tue domande: Il punto è : quali benefici speri ti portino ? La tua dieta è equilibrata, il tuo allenamento è buono ? Purtroppo la mia dieta non è per niente equilibrata e a dire il vero non faccio piu' allenamento. In questo periodo sono fermo completo da qualsiasi attivita' fisica. Per settenbre volevo iniziare dello sport ma nel frattempo cercavo dei prodotti energizzanti e magari che possano far aumentare la massa muscolare. Grazie alla tua risposta evitero' di acquistare i prodotti da me citati, ora sto valutando la risposta di Mistersalvo nell'acquistare cryotest di muscletech. Ben venga comunque qualche consiglio su prodotti anabolizzanti ma non pericolosi e sopratutto legali in italia. Grazie ancora a tutti |
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
01-08-2009, 03:51 PM
Faccio presente che si sta violando il regolamento. mistersalvo non puoi consigliare prodotti che sono considerati farmaci, e non è la prima volta che lo fai. Ciò è molto grave ed indipendentemente che l'utente sia in uk o usa (ed in questo caso è a Treviso.....). Hai 3 giorni per decidere se, una volta per tutte, vuoi o meno rispettare le regole del forum. joker78, in questa sezione (come peraltro nel resto del forum) non è possibile discutere dell'utilizzo di sostanze dopanti o non autorizzate come integratori. Non hai commesso alcuna violazione, in quanto i prodotti di cui chiedevi informazioni non ne contengono, quindi l'intervento è da intendere come chiarificatore della funzione della sezione e del forum. Per il resto, senza dieta ed allenamento, non è possibile ottenere alcun risultato significativo ed al più ci si ritrova con meno muscoli. |
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
03-08-2009, 11:58 AM
Ti ringrazio GURU per la risposta, non sapevo che usando prodotti per l'aumento di massa muscolare senza diete o allenamenti specifici si potesse diminuire di muscolatura. Ti ringrazio davvero oltre al chiarimento sulle domande in questo forum riguardante prodotti non legali in italia. Sono nuovo qui e non voglio per nessun motivo creare problemi di nessun genere, anzi..mi senti in colpa per Mistersalvo che in qualche modo voleva darmi un consiglio. A settembre vorrei riprendere palestra ma in modo leggero, il mio scopo è di rassodarmi e di aumentare la massa muscolare senza esagerare, sono alto 183 e peso 82, per caso GURU avresti qualche consiglio da darmi in merito ad una buona alimentazione? Grazie ancora. |
|
|
(#9)
|
|
Uncensored Magister
|
03-08-2009, 12:25 PM
Non è che si perdono muscoli usando prodotti per la massa senza dieta ed allenamento, li si perdono perchè se cerchi di dimagrire semplicemente mangiando meno, ma male, e senza allenarti, puoi star sicuro che perderai soprattutto muscoli e non sarai mai tonico ma una mozzarella Quindi, prima ancora di pensare all'integrazione, bisogna stilare un programma che preveda l'allenamento e la relativa dieta. Per discutere di questo ci sono le sezioni bodybuilding o allenamento (secondo che l'obiettivo sia estetico o funzionale per qualche sport) e quella nutrizione, dove dovrai riportare le tue schede attuali o quelle che hai intenzione di seguire (sia di allenamento che alimentari) e sulle quali potremo intervenire dandoti la nostra opinione e dei consigli su come eventualmente migliorare il tutto. Ti aspetto li |
|
|
(#10)
|
|
Rookie
|
29-08-2009, 07:36 PM
Grazie Guru per tutti i tuoi consigli e scusami se sono sparito dal forum per un periodo di tempo. Ora ho le idee piu' chiare su allenamento e alimentazione. A settembre volevo riprendere palestra pero' per motivi di lavoro mi è impossibile farlo, quindi dopo varie valutazioni personali avrei optato per l'acquisto di una palestra mutifunzione del tipo : PALESTRA FIT&GYM POWER BUILDER da casa, di sicuro non sara' il miglior modo per allenarsi ma sempre meglio di niente. Calcolo di potermi allenare 3-4 volte la settimana per circa 40 minuti e sempre di sera, questo è quello che mi posso permettere come tempistica. Avresti GURU per cortesia dei consigli da darmi del tipo se faccio bene a fare questo acquisto? in caso lo sia avresti degli esercizi e alimentazione particolari da propormi? In caso non ti sembra buona la mia idea di acquisto sara' per me ben accetto qualsiasi tuo consiglio su alternativi attrezzi ginnici. Grazie GURU e grazie a tutti gli utenti che potranno consigliarmi. Buon week end a tutti. |
|
|
(#11)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
30-08-2009, 04:42 PM
Quote:
|
|
|