|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Anabolic Xtreme Slim Xtreme -
07-08-2009, 03:41 PM
Anabolic Xtreme Slim XtremeCiao a tutti! Girando per vari forum americani ho visto che si parlava di questo prodotto, ritenuto particolarmente utile nel dimagrimento mediante controllo dell'appetito e come "energizzante". Quello che mi ha colpito è la miriade di feedback e recensioni positive. Innanzitutto volevo chiedervi, è legale Ecco i facts Supplement Facts Serving Size: 1 Capsule Servings per Container: 45 Amount Per Serving % Daily Value SX Proprietary Blend 500 mg ** Cocoa Seed concentrate (standardized for methylxanthines equal to 100mg caffeine/cap), AminoSlim-4*, Ginseng Root extract (standardized to 80% ginsenosides), Aneurin DBE™ (Thiamine disulfide butyrate ester), Acai Berry 4:1 extract (standardized to 10% polyphenolic antioxidants), Cha'de Bugre 10:1 extract (standardized for purine metabolites), Aniracetam * Percent Daily Values are based on a 2000 calorie diet. ** Percent Daily Values not established. *AminoSlim-4: A combination of energizing amino acids (Tyrosine, Tryptophan, Proline, and Carnitine) specifically enhanced to assist in significant weight loss. Alcuni dichiarano un calo dell'appetito assurdo e una "spinta" energetica durevole e che alla fine non lascia quella sensazione di esausto. Volevo chiedervi, secondo voi funziona o meno? Tra l'altro gli ingredienti, che non è che siano tutto questo speciale, mi sembrano tutti leciti, tranne forse l'aniracetam che è un nootropico derivato dal GABA. Che ne pensate? |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
07-08-2009, 08:15 PM
up |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
07-08-2009, 09:50 PM
Ciao...la marca Anabolic Xtreme...non la si trova proprio in Italia, perchè tutti i prodotti che ha in stock sono non notificabili in italia (tranne per un "blend" si AA rammificari, molto buono a mio avviso, anche per quello che ha oltre gli AA Ram). Quindi anche se fosse, difficilmente un rivendiore la prende per un solo prodotto. Comunque ritornando al prodotto non è un gran che per quanto riguarda gli ingredienti presenti ed anche per le concentrazioni che hanno quelli già presenti. Tra i "non notificabili in italia" ce ne sono una sfilza che fanno mangiare la polvere al Slim Xtremeper capirci! E' proprio l'aniracetam che lo rende non notificabole perche è il principio attivo di un farmaco (non mi ricordo il nome commerciale) che di solito va dato per le malattie degenerative del sisteam nervoso centrale, a punto perche è neuroprotettivo... |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
07-08-2009, 10:13 PM
Ok grazie mille silver! |
|
|
(#5)