Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Loveplus Loveplus Non in Linea
One of Us

Predefinito serve un pct per l'animal test e l'halodrol liquidgels... - 28-08-2009, 03:37 AM

serve un pct per l'animal test e l'halodrol liquidgels...

mi servirebbero delle risposte concrete,in modo tale da poter capire come funzionano questi prodotti....

e se necessario un pct come e cosa prendere....(a scopo informativo)...

e per il plasmajet?

Ultima Modifica di Loveplus : 28-08-2009 03:39 AM.
Vecchio
  (#2)
ArnoldFan ArnoldFan Non in Linea
One of Us

Predefinito 28-08-2009, 11:30 AM

mi sembra non ci sia niente di ormonale in Halodrol Liquigels nè tantomeno nell'Animal Test,che è solo un test booster....
il plasmajet è solo uno stimolatore dell'ossido nitrico,quindi è assurdo parlare di pct...
cmq non credere che dato che halodrol liquigels solo perchè ha un nome che assomiglia a uno steroide di ottenere grandi effetti,almeno da quanto ho visto dalle review oltreoceano...
Vecchio
  (#3)
One of Us

Predefinito 28-08-2009, 05:46 PM

Quote:
Originariamente inviato da ArnoldFan Visualizza Messaggio
mi sembra non ci sia niente di ormonale in Halodrol Liquigels nè tantomeno nell'Animal Test,che è solo un test booster....
il plasmajet è solo uno stimolatore dell'ossido nitrico,quindi è assurdo parlare di pct...
cmq non credere che dato che halodrol liquigels solo perchè ha un nome che assomiglia a uno steroide di ottenere grandi effetti,almeno da quanto ho visto dalle review oltreoceano...

grazie....
l'halodrol lo vorrei distribuire nel pre e nel post...cosa mi consigli?
Vecchio
  (#4)
One of Us

Predefinito 28-08-2009, 06:58 PM

è possibile abbinare l'animal test con l'animal pump(togliendo la pillola rossa)?
Vecchio
  (#5)
ArnoldFan ArnoldFan Non in Linea
One of Us

Predefinito 28-08-2009, 09:55 PM

non si puo' parlare di dosaggi e assunzione di prodotti non notificati.....
fatti un giro nei forum oltreoceano..
Vecchio
  (#6)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 29-08-2009, 10:39 AM

Attualmente l'halodrol 50 e solo che un blandissimo testbooster (certo a confronto di quei prodotti che contengono "principi attivi simili" cioè non notificabili in itali)! Un pò di tempo fa, non so di preciso quando, era venuto fuori che la FDA aveva tovato nella formulazione del halodrol 50 il simpaticisssimo pheraplex ed ancheniente popo di meno che il vero prosteroide halodrol!
Comunque attualmente è solo na sega di testbooster, guardando le titolazione dei principi attivi!
L'animal test invece è uno dei migliori "legali non ormonali"(naturalmente non notificabile in italia)!
In tutti e due i casi la pct se fatta con "Prodotti per Pct" sarebbe assurda! Se invece si fa un accenno di pct con del 6-oxo, 6-brmo etc...non sarebbe una cosa proprio malvagia! comunque l'animal test ha già del resveratrolo, un antociano tipico dell'uva rossa...il quale dovrebbe fungere da antiestrogeno naturale!
Vecchio
  (#7)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 30-08-2009, 11:29 AM

sono soldi buttati, la cpt non occorre proprio e miglioramenti credo che ne vedrai col binocolo, più che altro l'halodrol liquidgels è nient'altro che acido arachidonico, contenuto in rosso d'uovo, burro d'arachidi e grassi saturi vari. L'animal test tra l'altro carissimo per cio che è può essere più utile in età avanzata o comunque ad un soggetto che abbia fatto cicli di steroidi magari in cpt per riequilibrare sempre in maniera più tosto blanda la produzione naturale di testo..

Per il resto credo che rispetto a questi due prodotti potresti migliorare del 100% in più con un assunzione di BCAA, glutamina e creatina.
Vecchio
  (#8)
JamesH JamesH Non in Linea
Rookie

Predefinito 31-08-2009, 04:34 PM

Quote:
Originariamente inviato da SilverStorm Visualizza Messaggio
Attualmente l'halodrol 50 e solo che un blandissimo testbooster (certo a confronto di quei prodotti che contengono "principi attivi simili" cioè non notificabili in itali)! Un pò di tempo fa, non so di preciso quando, era venuto fuori che la FDA aveva tovato nella formulazione del halodrol 50 il simpaticisssimo pheraplex ed ancheniente popo di meno che il vero prosteroide halodrol!
Comunque attualmente è solo na sega di testbooster, guardando le titolazione dei principi attivi!
L'animal test invece è uno dei migliori "legali non ormonali"(naturalmente non notificabile in italia)!
In tutti e due i casi la pct se fatta con "Prodotti per Pct" sarebbe assurda! Se invece si fa un accenno di pct con del 6-oxo, 6-brmo etc...non sarebbe una cosa proprio malvagia! comunque l'animal test ha già del resveratrolo, un antociano tipico dell'uva rossa...il quale dovrebbe fungere da antiestrogeno naturale!
Scusate ma se il 6-bromo e il 6-oxo già sono dei test booster perchè non usare direttamente quelli lasciando stare le erbe ?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione