|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Il 6-bromodione è epatotossico ? -
31-08-2009, 04:30 PM
Il 6-bromodione è epatotossico ?Salve a tutti, sto leggendo molti forum americani e molti siti web perchè mi sto documentando sugli effetti che hanno molte delle sostanze contenute nei prodotti che "stimolano" il testosterone. Non intendo farne alcun uso questo sia chiaro, volevo però capire se le sostanze usate come AI hanno degli effetti negativi sul fegato. Partendo dagli AI contenuti nell' integratore Advance PCT della AX di cui ho letto cose molto positive sui forum americani, volevo capire, ma queste sostanze (6-bromodione isomero alpha e Beta) liberamente vendute senza problemi negli usa sono negative per il fegato ? Ho letto che qualcuno scrisse che l' ATD è epatotossico, di conseguenza volevo capire se anche altri AI come ad esempio il 6-oxo o il 6-bromodione lo sono. Esistono studi al riguardo ? Le persone che li assumono corrono rischi di danni al fegato ? Se non sbaglio il 6-oxo è stato ritirato dal mercato... grazie. |
|
|