![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() [curiosità] Yohimbe UltimateNutr. + Cuts UniversalNutr.Buonasera a tutti quanti, è tanto che mi soffermo su questo sito e leggo e rileggo le varie metodiche di allenamento sul quale poi mi sono soffermato fino ad iniziare ormai da 4 settimane a questa parte il "ciclo russo 2.0" by IronPaolo. ![]() Lo trovo veramente ottimo. ![]() Curiosando qua e la tra i diversi forum di bb, fino ad arrivare ai miei libri universitari,per una conoscenza maggiore, ho trovato delle notizie interessanti su questo yohimbe. Ho letto che come termogenico è molto forte e tira parecchio nei periodi di definizione. Ho letto però che Italia prima era vendibile ed ora è illegale. Non chiudete questo post, cari moderatori, è solo per avere considerazioni se un giorno io o qualcun altro lo volessimo prendere arrivando ai canali Americani ![]() Leggevo di diverse accoppiate. Io questa estate ho usate il Cuts e mi sono trovato abb bene, nn ero tiratissimo ma si vedeva qualcosa. Abbinare questo Yohimbe al cuts e prenderlo prima dei pasti come lo vedreste?? Aspetto vostri consigli, grazie |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|