![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() chiarezza su epistanevolevo chiedervi chiarezza su qst prodotto ,si tratta di methyl-e.ho letto già tutte le discussioni ma nn ho chiare alcune cose anche perchè le discussioni si sn sempre dilungate o si è andato off topic.i mie quesiti a cui preghierei di ricevere una risposta secca sono: 1 si tratta d ai o di uno steroide?. 2 i guadagni ke si possono avere (si dice di circa 5 chili)con un allenamento ad alta intensità si perdono completamente o in parte alla fine del ciclo oppure se si continua ad allenarsi rimangono? 3 i sides quali sono?è necessario l'utilizzo di un protettore o ci vuole un pct?in caso affermativo con l'uso di questi ci sn altri sides? spero di nn aver violato il regolamento in quanto nn chiedo dove reperirlo o dosa da utilizzare ma solo un po d informazione sul prodotto .in particolare volevo saper il pensiero di antò e approfitto per complimentarmi co lui per la preparazione che ha ,lo seguo con molto attenzione anke se a volte nn riesco a capirlo qnd usa un linguaggio scientifico.vi ringrazio. |
|
|