Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
salento salento Non in Linea
Rookie

Predefinito chiarezza su epistane - 21-09-2009, 06:58 PM

chiarezza su epistane

volevo chiedervi chiarezza su qst prodotto ,si tratta di methyl-e.ho letto già tutte le discussioni ma nn ho chiare alcune cose anche perchè le discussioni si sn sempre dilungate o si è andato off topic.i mie quesiti a cui preghierei di ricevere una risposta secca sono:
1 si tratta d ai o di uno steroide?.
2 i guadagni ke si possono avere (si dice di circa 5 chili)con un allenamento ad alta intensità si perdono completamente o in parte alla fine del ciclo oppure se si continua ad allenarsi rimangono?
3 i sides quali sono?è necessario l'utilizzo di un protettore o ci vuole un pct?in caso affermativo con l'uso di questi ci sn altri sides?
spero di nn aver violato il regolamento in quanto nn chiedo dove reperirlo o dosa da utilizzare ma solo un po d informazione sul prodotto .in particolare volevo saper il pensiero di antò e
approfitto per complimentarmi co lui per la preparazione che ha ,lo seguo con molto attenzione anke se a volte nn riesco a capirlo qnd usa un linguaggio scientifico.vi ringrazio.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione