|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
All the Truth Member
|
27-09-2009, 09:36 PM
Quote:
|
|
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
27-09-2009, 09:51 PM
|
|
|
(#33)
|
||
All the Truth Member
|
27-09-2009, 10:03 PM
Quote:
|
|
|
|
(#34)
|
||
All the Truth Member
|
27-09-2009, 10:05 PM
Quote:
ricorda che siamo coetanei e simili fisicamente... |
|
|
|
(#35)
|
||||
All the Truth Member
|
27-09-2009, 10:32 PM
Quote:
Quote:
Quote:
e poi nel post WO arriva il resto |
|||
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
27-09-2009, 11:47 PM
io potrei vomitare l'anima cn sto mix... |
|
|
(#37)
|
||
All the Truth Member
|
28-09-2009, 12:37 AM
Quote:
|
|
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2009, 08:39 AM
se ne dicono tante cmq in giro...più che tante direi anche trp...perchè se si ha un minimo di conoscenza certi "servizi" si capisce che sn fake...(cmq quel servizio del tg e l'ultimo delle iene sul doping)... |
|
|
(#39)
|
|
RealUncensoredMofo
|
28-09-2009, 09:13 AM
l'aspirina viene usata come ingrediente in molti integratori alimentari in associazione a caffeina ed altre erbe a scopo dimagrante, è spesso presente con la denominazione "estratto di salice bianco" o white willow bark |
|
|
(#40)
|
|
UncensoredModerator
|
28-09-2009, 09:42 AM
Mutuare l'uso di una sostanza come l'acido acetil salicilico (aspirina) per produrre un dubbio effetto (prolungamento dell'eccitazione della caffeina) è assurdo, non tanto perchè può essere deleterio ma perchè assolutamente inutile ed inefficace! L'aspirina va ad occupare gli enzimi digestivi epatici preposti al metabolismo della caffeina alcool ed altre sostanze analoghe per questo prolunga gli effetti di queste droghe (intese come farmaci) poi ci può stare anche l'effetto sulle prostaglandine ma è accessorio. E' assurdo voler impiegare questo stratagemma da piccolo chimico perchè se si desidera prolungare l'effetto della caffeina ad esempio basta o frazionare l'assunzione oppure aggiungerne una dose al proprio protocollo! Avete mai visto uno soffiarsi alle spalle in bici per andare più forte?!? Ecco il principio per cui si debba utilizzare l'aspirina per aumentare gli effetti della caffeina è il medesimo. Prima di complicarsi la vita e mettere a repentaglio la salute è meglio pensare alle cose semplici! Se già state a dosaggi limiti di caffeina (come immagino dalla domanda) evidentemente la mancata perdita ulteriore di peso ha un origine diversa da quella che si crede e insistere con le stesse metodologie è inutile. Meglio sarebbe sospendere con gradualità per poi riprendere l'uso di integrazione e nel frattempo rivedere la dieta e/o l'allenamento e se si prende qualche chilo ormai non può essere più un problema essendosi concluso il Mr.O... |
|
|
(#41)
|
||
All the Truth Member
|
28-09-2009, 09:42 AM
Quote:
Uno per tagliare della cocaina secondo te si deve affidare ad un altro "corriere" per portargli un altra droga (col raddoppio di tutti i rischi nonchè il prezzo che lievita)? O passa in farmacia, erboristeria e prende mezzo chilo di mannite a 5€? vedi tu ... Guru non ha detto assolutamente niente a favore della tua tesi. Ha solo detto che ritiene semplice la conversione di efedrina in cocaina tramite pochi passaggi chimici. |
|
|
|
(#42)
|
|
UncensoredModerator
|
28-09-2009, 10:18 AM
Mi sento sollevato per il fatto che le polemiche createsi nello svolgimento di questo post si siano placate e che il flame si sia interrotto... Gli utenti che intendano utilizzare il forum come arena dialettica sappiano che incorreranno nell'assegnazione di un infrazione e provocheranno la chiusura del post. Ricordo che due infrazioni innescano autamaticamente il ban. |
|
|
(#43)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2009, 01:04 PM
...sì, è un 3d un pò irrequieto... Comunque, sono d'accordo sul fatto che vi complichiate la vita per niente. Personalmente tendo a deprecare in generale l'integrazione, poi quando leggo che se uno non prende 55,6 gr delle proprie sostanze preferite non si allena come vorrebbe, non riesco francamente a pensare a nient'altro che non sia effetto placebo e dipendenza psicologica... Fino alla settimana scorsa la mia integrazione pre-wo erano 35gr di carbo integrali + altri 60 post-wo e mi sono sempre allenato come avrei voluto; da poco ho aggiunto della taurina i cui effetti li devo ancora verificare... Non buttate soldi, integrate pulito e solo ciò di cui avete realmente necessità, non ingrassate i produttori di aria fritta! |
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2009, 01:53 PM
Mana ma ti riferisci a me? Sarei io il troll o come si chiama!? Perchè se sì, non era assolutamente mia intenzione, è solo che ultimamente snono di fretta e ho saltato la fase di rilettura. Quindi se risulto "acido"...mea culpa, volevo solo dire la mia in pace con tutto e tutti |
|
|
(#45)
|
|
FIPL Moderator
|
28-09-2009, 02:07 PM
sono d'accordo sul fatto che spessissimo è dipendenza psicologica.... infatti sarebbe utilissimo ogni tanto stoppare tutti gli integratori per un mesetto. proprio per riabituare LA MENTE a non usarli e a stimare la reale necessità. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|