Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mirkata Mirkata Non in Linea
Rookie

Predefinito Ne vale la pena?...direi di no!!!! - 28-09-2009, 11:26 PM

Ne vale la pena?...direi di no!!!!

ecco il mio quesito per voi!!!

uno stack composto da
Activate xtreme + Lean Xtreme + Anabolic X-factor

Activate extreme 120 cps prezzo 35euro dose consigliata 2-3 cps al giorno
Lean Xtreme 90 cps prezzo 35euro dose consigliata 2-4 cps al giorno
Anabolic X-factor 100cps prezzo 54euro dose consigliata 3-4 cps al giorno

Decidiamo di prendere 2 cps di activate al giorno, cosi per 60 giorni siamo apposto, 2 cps di lean e ci facciamo 45 giorni...potrebbe andare dai..un ciclo può durare 50 giorni...e così ci facciamo bastare le confezioni...e ma dell' X-factor bisogna proprio assumerme 1g al giorno e quindi ci tocca comprare due barattoli

facciamo il conto
35+35+54+54 = 178euro per 50 giorni...

è finita qui per voi?...direi di no....un po' di arginina con ce la spariamo?..me sembra ovvio no?...la glutammina?...per non parlare delle classiche proteine amino e multivitaminici vari...

totale spesa per 50giorni?...facciamo 450euro?...e sono stato anke buono!

450euro...per quali risultati?...diventiamo dei veri e propri Macho Man?...direi di no...
A momenti costa di meno fare un ciclo di sustanon (ma questo è un altro discorso)

Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2009, 02:31 AM

ti anticipo che "la direzione" non apprezzerà questo tuo post...infrangi il regolamento a iosa.
Cmq dal mio punto di vista, se anche fossero legali, spenderesti tanti soldi per poco guadagno.
Cmq se spendi 450€ compri solo integratori ipercostosi e li consumi anche in dosi massicce.
Io ho probabilmente ho integrato anche troppo nello scorso periodo, ma più di 450€ in 100gg non li ho mai spesi.
Vecchio
  (#3)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 29-09-2009, 10:36 AM

non capisco il senso di questo post...considerando che per le leggi del forum è totalmente illecito...
Vecchio
  (#4)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 29-09-2009, 11:37 AM

Infatti mi associo a Liborio e Salvo, tra l'altro cosa ti aspetti da un tipo di integrazione simile? Se speri che ti facciano effetto aas tu sbagli.
Vecchio
  (#5)
Rookie

Predefinito 29-09-2009, 12:42 PM

Ok questi "integratori non sono legali in italia"...ma non ho ben capito perchè non si può parlare esplicitamente di queste cose...

Prendiamo Ad Esempio altre cose che non sono legali in italia...ad esempio il Nos per le auto, Scarichi non omologati sempre di autovetture,motori..kit estetici non omologati..ecc..ecc eppure in italia si parla spesso di queste cose senza essere censurati...

Tutto sta nel buon senso di una persona farne uso o no...non capisco perchè non si possa parlare liberamente di queste cose...
e poi non ho chiesto un consiglio di assunzione...ho le idee molto chiare...
Ho fatto soltato una mia osservazione.

Del resto in italia niente è legale..alcuni manga/anime giapponesi non possono venir trasmessi ne venduti..perchè i protagonisti fumano...e va beh.

che poi non hanno nessuna utilità queste limitazioni...
L'italia è un paese che ormai non ragiona più....vi faccio un altro esempio...a Monza c'e' il divieto come in molte altre città di non vendere gli alcolici a minori di 16 anni...i ragazzi intervistati non erano affatto scoraggiati, affermavano che l'alcool lo compravano ugualmente a Villasanta...Paese confinante con Monza...dove li il divieto non esiste....

Parlando di integratori..."""c'e' il divieto in italia?"""..okey li compro nell'unione europea...la dogana non c'è ed il problema non sussiste!.
Le leggi bisogna farle bene...non a caso.

Ultima Modifica di Mirkata : 29-09-2009 12:50 PM.
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2009, 12:56 PM

Le nostre affermazioni non erano inerenti le leggi italiane o la giustezza di questo tipo di censura.
Ciò che dici non è assolutamente stupido...però il mondo è così...e il regolamento del forum è questo.
è anche per rispetto nello staff che molti non commettono infrazioni.
Vecchio
  (#7)
Rookie

Predefinito 29-09-2009, 01:34 PM

Azz...scusate allora! era inerente al forum allora.
Non mi ero accorto della "nota" ciò che si può scrivere su questa sezione!
la prossima volta starò più attento.

Mi scuso con lo staff del forum e con voi.
Mirko
Vecchio
  (#8)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2009, 01:41 PM

Ragazzi...il Regolamento è la prima cosa che DOVETE leggere prima di postare; oltretutto pigiando il tastino dichiarate implicitamente di averlo fatto...
Per questa volta voglio pensare che sei in buona fede, ma comincia a scarseggiare la pazienza nei confronti di TUTTI coloro che si accorgono in ritardo della presenza di un Regolamento...
Intanto questa discussione non ha motivo di proseguire.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione