|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
NOVEDEX XT o ANIMAL STAK -
14-11-2009, 03:36 AM
NOVEDEX XT o ANIMAL STAKciao a tutti raga, sono nuovo del forum pratico bb da qualke anno, con ottimi risultati. ora volevo un consiglio di qualche esperto, qualche mese fa ho fatto un ciclo di ANIMAL M STAK , ottenendo risultati incredibili, soprattutto sull'aumento della forza. ora vorrei farmi un altro giretto di questi integratori, pero volevo cambiare. Sono indeciso tra NOVEDEX XT č ANIMAL STAK, voi quale mi consigliate??? riguardo all' ANIMAL STAK penso che funzioni visto che l' ANIMAL M STAK mi ha dato molti benefici, pero sono rimasto colpito della sigla del NOVEDEX XT che dice: AUMENTA SINO AL 400% I LIVELLI DI TESTOSTERONE. voi che mi consigliate??????? |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
Localitą: Inferno
Etą: 46
|
14-11-2009, 03:48 AM
Ti consiglio di rileggere bene il regolamento, quei prodotti sono vietati e tu puoi chiedere solo info sui meccanismi d'azione, nel momento in cui manifesti volontą di assunzione violi il regolamento e la legge. |
|
|