|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
MHP - Xpel -
28-11-2009, 02:19 AM
MHP - XpelSalve a tutti innanzitutto, visto che sono nuovo nel forum.. E complimenti per la organizzazione e gli argomenti trattati! Volevo chiedere informazioni sulla possibile efficacia di questo prodotto della MHP e sugli elementi contenuti (sembrano tutte piante). Il discorso è che sono stato incuriosito dalla foto comparativa (ok non sono così allocco!!! )...ma è notevole... voglio dire che in Italia nemmeno nelle vendite di macchine per addominali e trattati erboristici dei più svariati metterebbero tali foto comparative.. Allora il discorso è.. o ci troviamo dinanzi al diuretico più rivoluzionario del mondo (promette risultati in 12 ore.. cioè altro che carico-scarico e diuretici pregara! ma di conseguenza che me ne faccio di 80 compresse? ) oppure la MHP stavolta ha un pochino esagerato... ps. da notare.. Giorno 1 e Giorno 2.. ps2. voglio abbronzarmi anch'io così in un giorno!!! ps3. il prodotto costa una fesseria..... Informazioni nutrizionali Dosaggio: 4 capsule Porzioni per pacco: 20 a porzione Vitamina B6 (piridossina come HCl) 50 mg Magnesio (miscela elettrolitica) 100 mg Calcio (miscela elettrolitica) 200 mg Potassio (miscela elettrolitica) 90 mg Xeritone-PSD™ miscela di erbe diuretiche 1200 mg Buchu foglie (Barosma betulina), Cornsilk Stylus (Zea mays), Couchgrass Rhizome (Agropyron repens), Hydrangea (Hydrangea arborescens), Juniper Bacca Frutta (Juniperus communis), foglie di Uva Ursi (Arctostaphylos Uva Ursi), Dandelion Root 5:1 estratto (20% Taraxasterol e il 3% di colina) / (7% solubile di silice) (pianta intera). ** Miscela di elettroliti 1141 mg Carbonato di calcio, potassio citrato, gluconato di calcio e ossido di magnesio. ** Estratto di foglie di té verde & estratto di sementi di guarana (fornisce 75 mg di caffeina) 120 mg Ingredienti / altri ingredienti Gelatina, cellulosa, magnesio stearato, Silica. Dosaggio consigliato Assumere 4 capsule con 500 ml di acqua due volte al giorno – una porzione la mattina ed una il pomeriggio. Bere almeno dai 6 agli 8 bicchieri di acqua al giorno. Non eccedere il dosaggio raccomandato. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-11-2009, 04:40 AM
Secondo me non c'è questa enorme differenza fra foto 1e2...perlomeno non nella composizione fisica, l'effetto ammetto che sia notevole, ma un buon gioco di luci, pigmentazioni e contrazioni muscolari può farlo imho! |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
28-11-2009, 06:24 AM
Condivido, più che altro è l'effetto del mallo e della contrazione oltre che delle luci. |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
28-11-2009, 12:00 PM
io più che altro noto un bell'effetto a livello dell'addome... Ma come composizioni che ne pensate? |
|
|
(#5)
|
|
Moderatore Hollow
|
28-11-2009, 07:56 PM
ragazzi a me sembra che oltre a luci e tutto il resto ci sia una riduzione di graso corporeo, non so se derivi da questo prodotto o no ma poi è legale da noi??? e per quello che contiene che effetti dovrebbe dare??? |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
01-12-2009, 01:32 PM
nessuno può giudicare la composizione degli elementi del prodotto? ci sono altri prodotti di questo livello o migliori? |
|
|
(#7)
|
|
Rookie
|
01-12-2009, 02:04 PM
mi fanno troppo ridere foto di questo genere; poi mi fa troppo ridere il fatto che nella prima foto sembrano cadaverici, nella seconda foto sono belli sorridenti e lampadati |
|
|
(#8)
|
|
UncensoredMember
|
01-12-2009, 03:09 PM
|
|
|
(#9)
|
|
Rookie
|
02-12-2009, 10:25 PM
Ciao a tutti ho vissuto in USA per 2 anni, ho usato questo prodotto e devo dire che non e' male come diuretico e ogni 2 per tre si fa plin plin ..... e con una buona dieta e + cardio sicuramente aiuta ... ma nn come nella foto... Ciaooooooo |
|
|
(#10)
|
|
UncensoredMember
|
03-12-2009, 05:36 PM
Grazie TLF.. visto che hai vissuto in USA dove esattamente? Ci sono altri diuretici by USA che ritieni più validi? |
|
|
(#11)
|
|
Rookie
|
04-12-2009, 01:21 AM
Florida Miami ... guarda altri diuretici nn ricordo bene ti posso dire che ci sono fat burner buoni tipo HOT ROX ma meglio ancora HOT ROX extreme della Biotest...il vecchio hydroxycut hardcore che ora ormai è andato anche in usa hanno cambiato la formula m pare...lipo 6 x della nutrex..se m viene altro te lo dico..!! |
|
|
(#12)
|
|
UncensoredMember
|
11-12-2009, 09:50 PM
Si dell'Hydroxycut sapevo che aveva perso un pò e il che il lipo 6x o black andavano alla grande.. L'HOT ROX non lo conoscevo.. grazie del consiglio... |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
12-12-2009, 03:06 AM
ragazzi anche se vivete all'estero dovete rispettare il regolamento del forum lo dico giusto per non farvi riprendere quindi non si puo consigliare prodotti non legali in italia i termogenici poi sono prodotti particolari che a molti potrebbero dare fastidio |
|
|
(#14)
|
|
UncensoredMember
|
13-12-2009, 02:46 AM
Si great sono d'accordo con te, scusami.. Ho letto molti tuoi post e oltre a farti i miei complimenti per il tuo modo di intendere il bb, credo che tu convenga però sul fatto che l'Itala bistratta un pò il nostro lifestyle.. E penso questo dipenda che culturalmente ci sia una mancanza delle lobby degli integratori.. Senza andare tanto oltre l'RDA dei multivitaminici è praticamente irrisoria rispetto a quelli USA.. e il Supradyn ad esempio è un farmaco da banco, non un integratore vitamico!!! E questo vale anche x la quantità di pro da mettere nello shaker.. praticamente più del doppio di quella che si leggere in quelli USA.. Ora non voglio aprire una sterile polemica su quello che accade in Italia.. Ma non trovo giusto che alcuni prodotti utili nel panorama "pseudonatural" debbano essere etichettati come "non-notificati" - ma sono felice che ci sia almeno un sito come questo dove se ne parli!!! - solo perchè le lobby farmaceutiche hanno un potere indiscutibile. Poi che non si lamenti nessuno se si prendono prodotti d'importazione o se si scade nel doping da banco, ma forse questo fa comodo a qualcuno che si arrichisce sempre.. Ma so benissimo che voi moderatori e supervisori fate il vostro lavoro.. Scusami se ho scritto cose un pò out.. ma volevo tanto scriverla sta cosa.. |
|
|