Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Spartaco89 Spartaco89 Non in Linea
Rookie

Predefinito Gh Stack & Gh Max - 29-11-2009, 10:11 PM

Gh Stack & Gh Max

Salve a tutti,
sono nuovo del forum, ma vi seguo già da diverso tempo. Non so se ho fatto bene a postare questa discussione in questa sezione, sinceramente non ho idea se tali prodotti sono notificati per il mercato italiano. Passo subito al dunque; La Universal Nutrition da diversi anni ha posto sul mercato due prodotti che dovrebbero promuovere il rilascio di GH.
Sono sempre stato scettico riguardo l'uso di questi integratori, ma come mai una ditta come la Universal mette sul mercato due tipi diversi di integratori come il Gh stack e il GH max? Guardando ciò che compone i due prodotti ci sono diverse differenze:

Sinceramente non capisco cosa in queste composizioni possa aiutare ad incrementare anche minimamente livelli di GH;
Ora facendo la premessa che non ho mai praticato bodybulding seriamente, in quanto già sostengo 4 allenamenti a settimana ( pratico pugilato e quindi sarebbe difficile concentrarmi anche con l'allenamento della pesistica), un dubbio inquietante mi scuote: come diavolo è possibile che nel Gh Max le percentuali di RDA giornaliera di vitamina B6 arrivino al 1000%??!! contando sopratutto il fatto che individui che praticano sport costantemente già assumono un multivitaminico, una dose del genere di vitamine B6 non può diventare esagerata oltre che pericolosa? :|
Spero che il dibattito sia vivo

Ultima Modifica di Spartaco89 : 29-11-2009 10:15 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione