Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sanga91 sanga91 Non in Linea
One of Us

Smile super pump 250 - 02-12-2009, 11:03 PM

super pump 250

ciao a tutti, ho sentito parlare degli integratori "gaspari nutrition" e tra tutti quelli che ha fatto vorrei sapere qualcosa di più da voi del super pump 250 e size on.
c'è qualcuno che gli ha provati? secondo voi qual'è il migliore tra i due?
vi ringrazio in anticipo!

Ultima Modifica di sanga91 : 02-12-2009 11:15 PM.
Vecchio
  (#2)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 03-12-2009, 01:31 PM

Quote:
Originariamente inviato da sanga91 Visualizza Messaggio
ciao a tutti, ho sentito parlare degli integratori "gaspari nutrition" e tra tutti quelli che ha fatto vorrei sapere qualcosa di più da voi del super pump 250 e size on.
io non li ho provati, ma ho letto che vai in palestra da soli 3 mesi, quindi io fossi in te lascerei perdere per adesso l'integrazione e pensa a mangiare bene - allenarti bene- recuperare bene.
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-12-2009, 01:39 PM

la gaspari fa ottimi prodotti
sono prodotti un po' diversi diciamo, sempre a base di creatina pero con caratteristiche diverse
il primo è un prewo che ti da forza resistenza e lucidita mentre il secondo ti da forza e dovrebbe aiutarti a volumizzare
il size on migliore è in polvere

sinceramente io non li ho mai provati
il super pump non si puo vendere in italia

c'e' chi dice che gli stessi risultati del size on te li da anche la stessa creatina mono se ben veicolata
il size on ha all'interno varie cose il giusto metro di paragone potrebbe dartelo chi li ha provati tutti e due
cmq come casa è seria ed ha una buona reputazione
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-12-2009, 01:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da sanga91 Visualizza Messaggio
Clicca qui e leggi ---> http://www.fituncensored.com/forums/...sperienza.html

Ascolta i consigli, non fare di testa tua!!!
Vecchio
  (#5)
One of Us

Predefinito 03-12-2009, 04:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
la gaspari fa ottimi prodotti
sono prodotti un po' diversi diciamo, sempre a base di creatina pero con caratteristiche diverse
il primo è un prewo che ti da forza resistenza e lucidita mentre il secondo ti da forza e dovrebbe aiutarti a volumizzare
il size on migliore è in polvere

sinceramente io non li ho mai provati
il super pump non si puo vendere in italia

c'e' chi dice che gli stessi risultati del size on te li da anche la stessa creatina mono se ben veicolata
il size on ha all'interno varie cose il giusto metro di paragone potrebbe dartelo chi li ha provati tutti e due
cmq come casa è seria ed ha una buona reputazione
molto gentile grazie!
t vorrei fare un ultima domanda, il size on dovrebbe darti forza e volume muscolare, mentre il super pump 250 ti da forza, resistenza ma non voluume muscolare?
a questo punto se è così dovrei optare per il size on non credete? così otterrei forza e volume con lo stesso prodotto...
Vecchio
  (#6)
One of Us

Predefinito 03-12-2009, 04:45 PM

Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
io non li ho provati, ma ho letto che vai in palestra da soli 3 mesi, quindi io fossi in te lascerei perdere per adesso l'integrazione e pensa a mangiare bene - allenarti bene- recuperare bene.
grazie mille per il consiglio, mi sono dimenticato di dire che seguo una dieta fatta dal mio istruttore, quindi per il mangiare bene non dovrei avere problemi se mi attengo a essa... al massimo nei prossimi giorni potrei pubblicarla cosi la vedrete... al giorno dovrei assumere all'incirca 120 grammi di proteine, e anche seguendo la dieta non riesco ad arrivare a quel quantitativo, per questo vorrei aiutarmi con un integratore che allo stesso tempo volumizzi un pò i muscoli...
come allenamento vado un giorno si e un giorno no cosi dovrei riuscire ad allenarmi e a recuperare bene... almeno spero, la scheda d'allenamento l'ha fatta il mio istruttore
Vecchio
  (#7)
One of Us

Predefinito 03-12-2009, 04:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Clicca qui e leggi ---> http://www.fituncensored.com/forums/...sperienza.html

Ascolta i consigli, non fare di testa tua!!!
capisco la tua preoccupazione, grazie per avermi avvisato. sinceramente avevo gia letto quella discussione qualche giorno fa, io non credo che quello che è successo a quel soggetto sia dovuto all'integratore... sicuramente avrà contribuito ad aumentare il malore ma non ha farlo venire, difatti lui non prendeva nemmeno la dose intera, bensì la metà è impossibile che così poca caffeina abbia provocato tutto ciò... è possibile che mi sbaglio però, questo è solo il mio parere.
Vecchio
  (#8)
One of Us

Exclamation super pump 250 o size on? - 04-12-2009, 07:44 PM

per prima cosa vi ringrazio per avermi dato un idea più precisa sulla "gaspari nutrition" ora vi vorrei chiedere un ultimo parere...
secondo voi per creare massa muscolare è più adatto size on o super pump 250?
spero in un vostro consiglio
grazie ciaooo
Vecchio
  (#9)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 04-12-2009, 09:00 PM

Ciao Sanga, forse non hai capito che nessuno su questo forum ti potrà dire compra il super pump 250 visto che nn e' approvato da noi... Capito.....

Ora, il super pump 250 e' molto diverso dal size on basta guardare la combinazione..... Il sp250 e' molto più potente e contiene molta caffeina oltre che sostanze stimolanti quali nootropi( tra l'altro pericolosi per la salute se si hanno patologie nn diagnosticate)
Vecchio
  (#10)
One of Us

Predefinito 04-12-2009, 09:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ciao Sanga, forse non hai capito che nessuno su questo forum ti potrà dire compra il super pump 250 visto che nn e' approvato da noi... Capito.....

Ora, il super pump 250 e' molto diverso dal size on basta guardare la combinazione..... Il sp250 e' molto più potente e contiene molta caffeina oltre che sostanze stimolanti quali nootropi( tra l'altro pericolosi per la salute se si hanno patologie nn diagnosticate)
ok chiaro... ti ringarzio...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione