|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Rookie
|
Cytogenix Cytonox E Cytocell -
26-12-2009, 07:27 PM
Cosa ne pensate di questi due integratori?qualcuno l'ha provato?..dalla formulazione dovrebbero essere validi... |
|
|
(#17)
|
|
One of Us
|
30-12-2009, 02:12 AM
tenetemi aggiornato |
|
|
(#18)
|
|
Rookie
|
05-01-2010, 04:57 PM
E' l'integratore piu potente che io abbia mai provato fino ad ora ho gia risp. nell'altro post su halo...cmq funziona e come ma non per tutti lo stesso prodotto può avere gli stessi effetti vale x ogni integratore...cmq integratori come questi vanno presi con attenzione...perche non'è vero che non possano far male...ma è anche vero che proprio x questo sono gli unici integratori che danno dei risultati concreti...la chimica è scienza... |
|
|
(#19)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
05-01-2010, 05:18 PM
Quote:
|
|
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
05-01-2010, 05:49 PM
Quote:
puoi spiegarmi come si assume e un pre,intra o post wo? quale sostanza che contiene ha funzionato per te? i integratori che fanno male sono gli unici che danno risultati che vuol dire???? |
|
|
|
(#21)
|
|
Rookie
|
05-01-2010, 07:34 PM
si parlo di Anabolic Halo della muscletech, certe prove non si possono postare...ma ti basta sapere che essendo un'anabolico che fra le 5 funzioni principali che svolge una è stimolare il testosterone libero per portarlo direttamente nei muscoli....io se lo prendo ho effetti stimolanti dalla parte "ses..." se non lo prendo tutto torna nella norma...inoltre ho notato aumento di massa a vista d'occhio rispetto a quando non lo utilizzavo...tenendo presente che ho sempre usato la dose minima e solo nei giordi di workout....perche sarebbe da prendere tutti i giorni e poi ai primi effetti aumentare a 3 volte la dose...anabolic halo uascezz è un integratore da assumere post workout solamente il prima possibile....se puoi anche immediatamente finito il workout....la sostanza specifica che ha funzionato su di me non la conosco...dico che a me fa effetto ma magari se provo la gensan non mi fa nulla e a te si...dico che la chimica di una sostanza ha effetti diversi a volte su individui...dipende come è composto un integratore...gli integratori che "fanno male" intendo dire...che se tu ti prendi enervit per un anno e io anabolic halo...chi dei due avrà dei risultati concreti secondo te...integratori con estratti troppo naturali sono bufale ai dati di fatto...questo voglio dire... |
|
|
(#22)
|
|
One of Us
|
06-01-2010, 02:41 AM
altri feeds e lo compro |
|
|
(#23)
|
|||
All the Truth Member
|
06-01-2010, 05:40 PM
Quote:
Quote:
se un prodotto è notificato in italia come "integratore alimentare" dimenticati che possa dare effetti miracolosi( e di conseguenza potenzialemnte molto dannosi)... Mai sentito parlare dell'effetto placebo? Un po' di anni fa in alcuni integratori della muscletech importati in italia furono trovate traccie di pro-ormoni... Anche se ti fosse capitato proprio uno di quei prodotti non penso avresti ottenuto nullo visto che erano tracce |
||
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
07-01-2010, 03:51 AM
non è notificato in italia su 27 gr di prodotto 19 sono carboidrati usando un misurino al giorno come dici te mi sembra strano che faccia tutto questo effetto anche perche con quella sfilza di elemnti scommetto che di molti ci sara solo pochi mg dentro (sotto i 10 mg) mi piacerebbe leggere altri tuoi interventi su altre marche |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
07-01-2010, 10:18 AM
quoto...trp carbo e trp poko il resto...cioè ci sn solo 8gr di ingredienti che ti dovrebbero dare la botta...e cmq per un post wo completo sn poki i carbo... a me nn piace perchè nn vedo utile questa quota di carbo e preferisco altri tipi di post wo (tipo il reanimator) o ppure me lo faccio da me, cm ho sempre fatto, sl che perora è trp dispendioso |
|
|
(#26)
|
||
All the Truth Member
|
07-01-2010, 04:43 PM
Quote:
|
|
|
|
(#27)
|
|
Rookie
|
08-01-2010, 05:55 PM
Liberi di pensarla come volete è giusto cosi, io non devo convincere nessuno, sono stato fortunato a provare i prodotti di questa casa e notare che su di me hanno l'effetto preposto...la gente che vedo in palestra me lo ha fatto notare la prima volta....soprattutto con halo...loro oh ti sei ingrossato...e io: ma che dici....loro: ma non ti vedi?!Da li ho iniziato a guardarmi anche io allo specchio e notare i cambiamenti...altro che placebo...assumi halo nel pom e la sera prova a emozionarti con qualcuna e vedrai che il tuo testosterone sta a mille....provare x credere...hai la libido che ti esce dalle orecchie e poi prova senza...e mi dirai che non'è un placebo... |
|
|
(#28)
|
||
All the Truth Member
|
08-01-2010, 10:29 PM
Quote:
|
|
|
|
(#29)
|
|
UncensoredMember
|
17-01-2010, 03:22 PM
allora io lo sto provando e ecco le mie impressioni: 1)innanzi tutto cè da dire ke va preso tutti i giorni compresi gli off; 2)al dosaggio di un misurino post-workout l'effetto è nullo anzi l'unico effetto è il "freddo"ke genera ma ke secondo me non serve a nulla.. 3)il vero dosaggio sarebbe di 3 misurini post-workout come dice la casa..li si sente abbastanza ottimo nel recupero ma scarso nella durata...praticamente un barattolo basta x 15-18 giorni se negli off se ne assume 1 solo.... 4)come gia è stato detto la formula contiene circa 19 g di destrosio monoidrato su 25 g di misurino,quindi se ai 19 sommiamo la creatina di cui non dice il dosaggio ma sicuramente stara minimo tra i 2-3 grammi resterebbero allora circa 3 g di 75 componenti circa .... ad esempio la yoimbine è presente alla fatidica dose di 2 mg.....quindi???? x me la conclusione è ke se devo riacquistarlo dovrei trovarlo almeno a 10 euro al barattolo prenderne 3 barattoli x un ciclo di un mese e assumerne allora 3 misurini al giorno....in quel caso darei un giudizio positivo altrimenti al dosaggio di ki dice di avere acquisito kissa' quanta massa...bè negativissimo.... se posso consigliare un post-workout molto migliore di questo e molto ma molto piu econ0mico vi direi l'interactive N.O.K.O. ke sarebbe un pre-workout ma nel post è veramente ottimo!!!!! spero di essere stato utile a tutti coloo ke restano inculati come me dalla tanta pubblicita di alcuni prodotti fatti solo(secondo me)x toglierci i soldi dalle tasche ke noi x avere dobbiamo sudare e TANTO non come loro ke prendno x i fondelli gli appassionati come noi di questo sport.... |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
17-01-2010, 04:50 PM
Ciao Paolo...secondo me la tua esperienza conferma il mio pensiero.... Ma scusate cosa c'è di meglio nel post work di semplice pro in polvere ad alta percentuale e in caso malto+bcaa+gluta? |
|
|