Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-01-2010, 10:27 PM

io non capisco il senso di assumere quell integratore?
non capisco l'utilita? e un pre,post o intrawo?

Vecchio
  (#47)
rafeli rafeli Non in Linea
One of Us

Predefinito 29-01-2010, 03:46 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
ma che senso ha assumere l'anabolic halo e poi dopo 30 minuti le altre pro?

post work fai solo pro+malto(o detrosio se vuoi usare proprio il detrosio) e incaso gluta+bcaa
e scusa quando lo prendo l'halo?su 27 grammi 19 sono di destrosio..quindi si può dire che è una fonte di zuccheri da prendere subito dopo l'allenamento come è riportato sulla confezione ...dopo 30 min viene assorbito e prendo le proteine perchè non le contiene....

io prima facevo 30 di destro+5 gluta+5 crea subito dopo l'allenamento e le pro 20-30 min dopo (30g)
Vecchio
  (#48)
rafeli rafeli Non in Linea
One of Us

Predefinito 29-01-2010, 09:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da rafeli Visualizza Messaggio
e scusa quando lo prendo l'halo?su 27 grammi 19 sono di destrosio..quindi si può dire che è una fonte di zuccheri da prendere subito dopo l'allenamento come è riportato sulla confezione ...dopo 30 min viene assorbito e prendo le proteine perchè non le contiene....

io prima facevo 30 di destro+5 gluta+5 crea subito dopo l'allenamento e le pro 20-30 min dopo (30g)

ho letto sul sito muscletech che va assunto anche nei giorni off la mattina...mi sembra un po piccola la confezione da 1kg
Vecchio
  (#49)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-01-2010, 12:12 AM

Quote:
Originariamente inviato da rafeli Visualizza Messaggio
ho letto sul sito muscletech che va assunto anche nei giorni off la mattina...mi sembra un po piccola la confezione da 1kg
se lo hai letto sul sito della muscletech allora vai tranquillo! se ti dice di alzarti pure la notte per assumerlo fallo! lo dicono per il tuo bene!
Vecchio
  (#50)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 30-01-2010, 09:17 AM

Scusami Rafeli se te lo dico ma SVEGLIATI, penso che sul prodotto in questione sia stato detto tutto e io come la maggioranza sono contro questo prodotto che reputo inutile, questa e solo la mia opinione poi ognuno fa che vuole.

Passando all'assunzione e' logico che sul sito della casa o sulla confezione ci sia scritto di prenderlo più volte al giorno così lo finisci prima e ne compri un'altro e così via, andando a riempire per bene le tasche di casa prodruttrice....... Sei tu che in base alle tue esigenze decici quante volte prenderlo e nn terzi per te

ciao
Vecchio
  (#51)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-01-2010, 12:26 PM

normale che la casa incentivi all'assunzione di tutti i suoi prodotti su base costante a volte
magari questo te lo consigliano cosi perche secondo loro svolge sempre un ruolo anabolico
anche il torrent o altri post workout li potresti assumere tutti i giorni male non fanno anzi, pero per quello che costano e per come sono composti sarebbe meglio usarli come postwo
ad esempio i prewo possono essere presi tutti i giorni perche apportano cmq elementi utili dato che l'integrazione è soprattutto anche giornaliera
in questo caso consiglio quelli senza stimolanti
Vecchio
  (#52)
lukinohcw lukinohcw Non in Linea
One of Us

Predefinito 05-06-2010, 09:50 PM

ho letto un po come è fatto questo strano se non ''strambo'' prodotto. non mi interessa assumerlo in quanto mi pare una pagliacciata commerciale
mi chiedo solo una cosa, ma come fa a far venire freddo?? cioè c'è qualche sostanza dentro che fa questo o è proprio a causa della lavorazione a meno 180 e passa gradi? (che secondo me è una cazzata mega galattica perchè sarebbe costosissimo) non ci credevo ma lo ha confermato anche il ragazzo prima che fa venire freddo per cui... è solo una mia curiosità
Vecchio
  (#53)
paolo82 paolo82 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 09-06-2010, 02:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da lukinohcw Visualizza Messaggio
ho letto un po come è fatto questo strano se non ''strambo'' prodotto. non mi interessa assumerlo in quanto mi pare una pagliacciata commerciale
mi chiedo solo una cosa, ma come fa a far venire freddo?? cioè c'è qualche sostanza dentro che fa questo o è proprio a causa della lavorazione a meno 180 e passa gradi? (che secondo me è una cazzata mega galattica perchè sarebbe costosissimo) non ci credevo ma lo ha confermato anche il ragazzo prima che fa venire freddo per cui... è solo una mia curiosità
...hai presente quando mangi una "halls"?????be secondo me è l'unico modo x farti capire la sensazione di "freddo" .....
Vecchio
  (#54)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-06-2010, 02:17 PM

ma senti freddo a cosa? ma a cosa sarebbe dovuta questa sensazione?!
Vecchio
  (#55)
lukinohcw lukinohcw Non in Linea
One of Us

Predefinito 09-06-2010, 02:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
ma senti freddo a cosa? ma a cosa sarebbe dovuta questa sensazione?!
è proprio questo quello che volevo sapere...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione