![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() anabolic haloQuote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() [quote=paolo82;162946] x me la conclusione è ke se devo riacquistarlo dovrei trovarlo almeno a 10 euro al barattolo prenderne 3 barattoli x un ciclo di un mese e assumerne allora 3 misurini al giorno....in quel caso darei un giudizio positivo altrimenti al dosaggio di ki dice di avere acquisito kissa' quanta massa...bè negativissimo.... quote] avevo mal inteso!!! ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() cosa ha di pericoloso e vietato? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io non capisco il senso di assumere quell integratore? non capisco l'utilita? e un pre,post o intrawo? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() normale che la casa incentivi all'assunzione di tutti i suoi prodotti su base costante a volte magari questo te lo consigliano cosi perche secondo loro svolge sempre un ruolo anabolico anche il torrent o altri post workout li potresti assumere tutti i giorni male non fanno anzi, pero per quello che costano e per come sono composti sarebbe meglio usarli come postwo ad esempio i prewo possono essere presi tutti i giorni perche apportano cmq elementi utili dato che l'integrazione è soprattutto anche giornaliera in questo caso consiglio quelli senza stimolanti |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ho letto un po come è fatto questo strano se non ''strambo'' prodotto. non mi interessa assumerlo in quanto mi pare una pagliacciata commerciale mi chiedo solo una cosa, ma come fa a far venire freddo?? cioè c'è qualche sostanza dentro che fa questo o è proprio a causa della lavorazione a meno 180 e passa gradi? (che secondo me è una cazzata mega galattica perchè sarebbe costosissimo) non ci credevo ma lo ha confermato anche il ragazzo prima che fa venire freddo per cui... è solo una mia curiosità |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |