|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Anabolic Xtreme AXcell -
15-12-2009, 09:49 PM
Anabolic Xtreme AXcellSupplement Facts Serving Size: 1 Scoop (11g) Servings Per Container: 40 Amount Per Serving 4:1:1 Growth & Recovery BCAA Matrix: 8,700mg Leuc-X4 Technology (L-Leucine , L-Isoleucin, L-Valine) AFO-x Technology (Glucuronolactone, L-Taurine, Citrulline Malate) L-Glutamine Vitamin C Lysophosphatidylcholine (LPC) Vitamin B6 allora questo e il pre-intra wo del AX. come vi sembra? che cosa sono Leu-X4 e AFO-x solita publicita stile muscletech? perche ha un rapporto di bcaa 4:1:1? che benefici puo portare una maggior concentrazione di leucina da i soliti bcaa? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
15-12-2009, 10:06 PM
si dice che la leucina sia piu anabolica non č la prima volta che vedo il doppio del dosaggio sui bcaa ... sinceramente per un po' starei alla larga dall'anabolic xtreme perche gli č appena stato ritirato un prodotto dimagrante dalla fda poi anche hyperdrol x2 si era rivelato non proprio sicuro in generale costa un po' ha avuto parecchia pubblicita grazie al superdrol all'inizio e poi pheraplex se non mi sbaglio dato che doveva essere una delle prime a produrlo poi grazie a mass fx e hyperdrol x2 insieme a un prodotto tipo lean xtreme della driven sport diciamo che in quel periodo era uno degli stack piu usati (nha stack) ora in america gli ai con 6 bromo non possono essere piu venduti perche potenzialmente pericolosi c'e' uno studio sulla leucina da usare solo quella nel post work insieme alle proteine come nel torrent |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
15-12-2009, 10:20 PM
dove posso trovare quel studio mi interessa. puoi mandarmi il link? |
|
|