![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consiglio integratori USAciao a tutti mi trovo a lavorare insieme agli americani da circa un mese, e dovrò starci ancora per 5.. ho la possibilità di acquistare integratori dall'america di qualsiasi marca.. Era mia intenzione prendere per il pre allenamento gil gakic hardcore, e le nitrotech hardore come proteine.. Non so che marca prendere di bcaa.. inoltre leggendo un pò nel forum ho cisto che si parla molto bene del super pump 250.. me lo consigliate più del gakic? inoltre cosa potrei prendere per integrare uteriormente? Mi alleno 2 giorni si e uno no. 2 gruppi muscolari al giorno, e il giorno che non mi alleno vado a correre.. ho 33 anni faccio palestra da circa 7 anni, peso 70 kg e alto 1,70 Diciamo che sono circa 3 anni che non prendo integratori, ma visto che non ho la possibilità di mangiare come voglio mi trovo costretto.. Grazie a tutti in anticipo ![]() |
|
![]() |