|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Olimp Massacra Episode 2 oppure NO Xplode ? -
17-12-2009, 07:32 PM
Olimp Massacra Episode 2 oppure NO Xplode ?Ciao a tutti , la mia domanda è molto semplice tra i due prodotti quale preferite maggiormente e perchè? Ce n'è uno migliore? Se li avete già provati scrivete pure le vostre impressioni. Grazie a tutti e a presto |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
19-12-2009, 09:53 PM
nessuno può aiutarmi? |
|
|
(#3)
|
|
Moderatore Hollow
|
19-12-2009, 11:52 PM
Se ti aspetti che qualcuno ti dica quale prendere dei due stai fresco..... Sono entrambi vietati in Italia.... Cmq se scrivi Noxplode nella ricerca del forum escono fiumi di discussioni a riguardo ciao |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2009, 12:20 AM
perche sei fissato con il Massacra Episode 2 ? non e niente di speciale per il NO Xplode fai come di ha detto Shade |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
20-12-2009, 03:46 AM
no, voglio solo sapere quale dei due per voi è migliore, tutto qui, non mi semra di chiedere chissa che.... Non mi sono fissato, è che ho sentito pareri super positivi... |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
21-12-2009, 09:40 PM
si ma sono illegali quindi... solo sugli ingredienti si può trattare... qui |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
21-12-2009, 09:50 PM
Quote:
dato che sono due prodotti vietati, almeno qui in Italia da noi, non puoi ricevere nessun parere a riguardo. Quindi, questa discussione andrà chiusa... se insisti. |
|
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
22-12-2009, 03:49 AM
ok grazie lo stesso |
|
|
(#9)
|
|
UncensoredMember
|
26-12-2009, 12:50 PM
MASSACRA EPISODE 2 Nutrition information Per portion (65g) CREA-FUSSION POWER BLEND 2 48,1 g of which: CREA-MAGNA POWER MATRIX 7,0 g Tri-Creatine malate [TRCRM] Magnesium creatine chelate [CREATINE MAGNA POWER™] Creatine alpha ketoglutarate [CAKG] Creatine ethyl ester HCl [CEE] Creatine orotate [CO] Creatine ethyl ester malate [CEEM] Creatine pyruvate [CREAPURE™] CREAMINO MAIZE-SORB Matrix 34,7 g WAXY MAIZE Ultra high molecular long chain waxy maize starch Poly-& oligosaccharides complex Isomaltulose* GLYCERO PLASMATRIX 6,4 g Glycerol monostearate Calcium (as calcium phosphate) 850 mg (106%RDA) Phosphorus (as calcium phosphate, magnesium glycerophosphate, potassium glycerophosphate) 900 mg (112,5%RDA) Magnesium (as magnesium glycerophosphate) 300 mg (100%RDA) Potassium (as potassium glycerophosphate) 100 mg Vitamin B6 4 mg (200%RDA) Thiamine 1,4 mg (100%RDA) ENERGY PUMP MATRIX 2 15,8 g of which: Arg-NOx Shot 2: 5 g Arginine malate L-Arginine (as L-Arginine HCl & Arginine ethyl ester HCl) Arginine alpha ketoglutarate (AAKG) Citrulline malate Citruline ethyl ester HCL L-norvaline Energy Shot 2: 5,8 g Taurine L-tyrosine Glucuronolactone Acetyl L-carnitine Methylxantines (Caffeine) 120 mg Aminobolic Shot 2: 5,0 g Calcium β-hydroksy-β-methylbutyrate (CaHMB) Betaine N-acetyl L-glutamine [NAG] L-Leucine (as L-Leucine & L-Leucine ethyl ester HCl) L-glutamine (as L-Glutamine ethyl ester HCl) Alanine (as β-alanine ethyl ester HCl) Guanidinopropionic acid [GPA] N.O EXPLODE Serving Size: 1 scoop (20.5g) Servings Per Container: 40 Amount Per Serving Energy 36 kcal Total Fat 0g Saturated Fat 0g Cholesterol 0mg Sodium 150mg Potassium 75mg Total Carbohydrates 9g Sugars 0g Protein 0g Vitamin B6 (Pyridoxine HCL) 25mg Vitamin B12 (Cyanocobalamine) 120mcg Folic Acid 400mcg Magnesium 360mg Phosphorus 500mg Calcium 75mg NO-XPLODE's Proprietary Blend 20,500mg (NO-XPLODE Contains a Patent Pending Nutrient Suspension Matrix & Efforsorb Delivery System) NO Meta-Fusion™ (Patent Pending) L-Arginine AKG, Citral-M™ (Citrulline Malate), L-Citrulline AKG, L-Histidine AKG, RC-NOS™ (Rutacarpine 95%), Gynostemma Pentaphyllum (95% Gypenosides), NAD (Nicotinamide Adenine Dinucleotide) Muscle Volumizing Creatine Matrix (Patent Pending) 2CM™ (Dicreatine Malate), Betapure™ (Trimethylglycine), Glycovol™ (Glycocyamine), GuaniPro™ (Guanidino Propionic Acid), Cinnulin PF™ (Aqueous Cinnamon Extract), Keto- Isocaproate Potassium Ener-Tropic Xplosion™ (Patent Pending) L-Tyrosine, Taurine, Endurlac™ (Glucuronolactone), L-Tyrosine AKG, Methylxanthines (Caffeine), MCTs (Medium Chain Triglycerides), Vinpocetine 99%, Vincamine 99%, Vinburnine 99% Other Ingredients: Maltodextrin, Citric Acid, Sodium Bicarbonate, Lemon Juice Powder, Malic Acid, Potassium Citrate, Natural and Artificial Flavors, Aspartame, Acesulfame Potassium, FD&C Red 40 , FD&C Blue 1. Phenylketonurics: Contains Phenylalanine Allora, stando sul generico e volendo fare un paragone (sempre secondo le nostre leggi del pifferaio magico)! Il massacra non "sarebbe così pericoloso per la salute" visto che non è così ricco di nootropi come il n.o explode (il massacra ad esempio ha solo la Norvalina, non ha uno stack come il n.o explode)! Per certi punti di vista sarebbe una pecca questa, perchè sono proprio questi nootropi che danno il focus/acutezza mentale qiundi promuovono la vascorarizzazione a levello celebale (con pro e contro della cosa naturalmente)! Poi, cosa che mi piace del massacra è che pur avendo il "pantent pending" sugli ingredienti, viene messo su quasi ogni voce il contenuto totale di quest' ultima; come puoi vedere secondo i serving ufficiali, contiene molta creatina, ed è molto ricco anche lo stack per l'ossido nitrico. Altra cosa da dire a favore del massacra è che contiene ance una spolveratina di hmb, che è un anticatabolico...anche se deve essere bassa questa presenza (non viene riportata quanto è). Poi per il resto quest'ultimo non ha altro di rilevante! Il n.o explode ha su di se una vastissima raccolta di scritture, è uno dei più famosi e apprezzati pump che esistano in circolazione! "E' effettivamente buono" come prodotto, anche se non sai le quantità di ogni singolo prodotto che ti mangi visto lo stretto patent peading....è molto ricco di nootropi! La gente che l'ha usato ha avuto dei buoni feedback durante gli allenamenti Sai, comunque, giusto per ribadire...NON SONO VENDIBILI IN ITALIA; PURTROPPO! |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
26-12-2009, 06:29 PM
no xplode non mi è mai piaciuto poi basta leggere che dopo un po' perde di efficacia perche il corpo si abitua a stimolanti e nootropi quindi tutto questo effetto energico è solo all'inizio il massacra2 lo trovo piu interessante anche se fosse autorizzato pero lo troverei sempre un po costoso cmq ha tutto quello che deve avere un prewo anche se 7 gr di creatina non sono pochi anzi |
|
|
(#11)
|
||
UncensoredMember
|
27-12-2009, 11:00 AM
Quote:
Per i costi invece: il massacra episone 2 è in confezioni da 20 buste, che costicchia in proporzione a soli 20 serving, invece il massacra 1 ha 25 serving per barattolo..... |
|
|
|
(#12)
|
|
One of Us
|
28-12-2009, 05:38 AM
grazie , mille ragazzi veramente esaustivi... soprattutto SilverStorm..... quindi optiamo immaginariamente per il massacra |
|
|
(#13)
|
|
One of Us
|
28-12-2009, 08:11 PM
Ave te visto che è uscito il nuovo no xplode nt, che differenze notate da quello vecchio? io li ho messi a confronto ma mi sembra pressochè tutto uguale.... |
|
|
(#14)
|
|
UncensoredMember
|
29-12-2009, 12:10 PM
Solo "immaginariamente, mi raccomando:-)))) Il nuovo no explode è diverso da quello vecchio, per fare un esempio contiene questo gruppo di nucleotidi monofosforati (OXYGEN CAPACITY COMPOSITE), che dovrebbero migliorare la risposta dell'organismo alla formazioen di nuovo ATP per via anaerobica (cioè senza il completatmento della di un normale ciclo respiratorio)! teoricamente sarebbe giusta la cosa, perchè durante gli allenamenti con i pesi è proprio questo qullo ch succede, cioè il muscolo si allena in piccola parte in anaeribiosi (per i più schizzinosi, scusate la spiegazione molto alla carlon, ma non serve a niente la spiegazione minuziosa)! Per il resto sarebbe anche buono il prodotto, ma ricadiamo nello stesso gioco del mettere tante cose insieme e nedduna di queste arriva ad avere quantitativi che arrivano ad essere biologicamente attivi come si deve...Infatti ha tantissima "roba" dentro, della quale a mal appena sappiamo che esiste! Faccio notare un'altra cosa: gli ingredienti come numero totale ne explode nt, sono aumentati rispetto al no explode, invece i grammi per serving sono diminuiti...a voi le ovvie conclusioni! |
|
|
(#15)
|
|
One of Us
|
29-12-2009, 10:38 PM
mi sembrava fosse aumentata di un grammo... comunque hai ragione... troppa roba anche se l'idea era buona.... |
|
|
Tags: sondaggio per decretare il migliore |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|