|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Deca vol domanda -
30-12-2009, 02:07 AM
Deca vol domandaSalve mi chiamo stefano ed ho quasi 19 anni....sarei interessato a prendere un integratore x aumentare la mia massa muscolare...per ora ho trovato il deca vol...solamente che viene espressamente detto di non usarlo al di sotto dei 21 anni.... La domanda è quindi posso prenderlo comunque o diventa riskioso...se nn posso mi sapete consigliare qualche prodotto da acquistare che possa aumentarmi (nn eccessivamente) la massa muscolare..... grazie in anticipo |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
30-12-2009, 10:12 AM
E' un prosteroide illegale in Italia e potenzialmente pericoloso, tanto più se ancora non hai completato lo sviluppo (potresti creare seri problemi ormonali). Puoi trovare informazioni quì http://www.fituncensored.com/forums/...html#post19806. Ti consiglio di badare a cose molto più importanti se vuoi aumentare la massa muscolare, ovvero ottimizzare dieta ed allenamento che ti danno almeno il 95% dei risultati che puoi ottenere. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
02-01-2010, 04:59 PM
qualcuno di voi sarebbe in grado di stilarmi una dieta adatta?...x ora vado in palestra 4 volte a settimana da 1 anno e mezzo ma i risultati scarseggiano magari con la dieta cambia tutto |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
02-01-2010, 05:03 PM
Vai nella sezione nutrizione e parlaci un pò di te, quindi peso, altezza, % di grasso se la conosci, misure, eventuali patologie e farmaci utilizzati, obiettivi e riporta esattamente la dieta che segui al momento. Vedremo di darti dei consigli |
|
|