|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
USP Labs Jack3d -
12-01-2010, 12:37 AM
USP Labs Jack3dSalve a tutti, mi trovo in America e mi hanno proposto questo pre work molto conosciuto e usato in America, secondo voi più esperti può essere abbinato alle krealcalin? posto la sua composizione: Serving Size: 1 Scoop (5 grammi) Dosi per confezione: 45 Amount Per Serving Y-RD ™ - 153.33mg Synergistic Methylxanthine Matrix ™ (caffeina, la teofillina Da Guarana), 1,3-Dimethylamylamine, dibenzo (a, c) Cycloocten-6-Ol, 5,6,7,8-tetraidro-1, 2,3,10,11, 12-Hexamethoxy-6,7-dimetil-, stereoisomero (Schizandrol A) ATP-Carnosina-Vaso Complex ™ - 3500.00mg Arginina alfa-chetoglutarato (AAKG), Creatina monoidrato, Beta Alanina Altri ingredienti Acido citrico, Natural Lemon-Lime Flavor, acesulfame-K, sucralosio, biossido di silicio, Alfalfa polvere (per colore). ho usato ultimamente il myo shock della muscleteck se il forum me lo consente posso dare la mia impressione . grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2010, 01:26 AM
meglio di no contiene gia creatina e non conosci ne meno la quantita |
|
|