|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Picamilone -
19-01-2010, 02:38 AM
PicamiloneSalve vorrei avere più informazioni su questo prodotto, so che alcuni lo usano al posto dell'efedrina... Ma non ho trovato informazioni interessanti a riguardo.. come agisce, se è un agonista non-selettivo dei recettori adrenergici, in che modalità viene assunto e in quali dosi.. Se è legale (ma credo proprio di no! ) Premetto che non voglio fare uso di questa sostanza.. Ma ero curioso di ricevere più informazioni a riguardo.... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-01-2010, 03:41 AM
Picamilon (noto anche come nicotinoyl-GABAm Pycamilon, Pikamilon, etc) è un integratore dietetico costituito dalla combinazione di niacina con GABA. E stato sviluppato in Unione Sovietica nel 1969 dalla All-Union Scientific Research Institute e dopo studiato, sia in Russia e in Giappone come un profarmaco del GABA. Picamilon è in grado di attraversare la barriera emato-encefalica e quindi viene idrolizzato in GABA e niacina. Il rilascio di GABA, in teoria, puo attivare i recettori GABA potenzialmente producendo una risposta ansiolitica. La niacina agisce come un forte vasodilatatore, che potrebbe essere utile per il trattamento delle emicranie. fonte wikipedia |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
19-01-2010, 03:11 PM
quindi quale sarebbe la sua proprietà lipolitica? Sembra funzionare come un nootropo... |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|