![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() animal stak universalQuote:
un'altra cosa che mi chiedevo anch'io da tempo: l'animal STACK è la prima versione, l'animal M-STACK è la seconda????? ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
poi sia per lo stak che m-stak sarebbe meglio un assunzione almeno 2 x die stak è è un test booster mentre m-stak dovrebbe andare a migliorare la sintesi proteica e essere anticatabolico |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
comunque giusto per chiarirmi le idee sull'animal M stack(scusate se sono un attimo OT): è composto da steroli o simili? |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no lo stack è un testbooster con erbe naturali mentre m-stack ha isoflavoni ed ecydosteroni + altre cose |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ma alla fine quali sono le sostanze vietate in italia? a parte i pro-ormoni che è ovvio |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non si puo fare edit volevo dire 2 x die se ne creassero uno nuovo non questo |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi riferivo a una ipotetica nuova versione non a questo dato che preferisco i test booster con 2 assunzioni al giorno e non solo con una m-stak anche se lo avessero fatto da 2 assunzioni sarebbe stato meglio io un po' sono di parte con l'universal per lo stak dico che c'e' di meglio se uno vuole m-stak gia è una cosa diversa e non c'e' una vera alternativa forse e-bol della thermolife ma non ne sono sicuro |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() quali sono le sostanze non notificate nello stak e nel m-stack? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cosi ad occhio nello stak lj100 e mucuna puriens mi sembra mentre nel m-stak il metoxy isoflavone e credo anche il beta ecydosterone e poi forse anche altre cose che ora non ricordo ci sono studi interessanti sugli isoflavoni e ecydosteroni solo che sono materie prime costose e nessun integratore rispetta il quantitativo degli studi almeno da quello che so entrambi lavorano in sinergia dovrebbero aumentare la sintesi proteica e migliorare il recupero muscolare sul metoxy isoflavone so anche che dovrebbe avere proprieta anti estrogene e alzare il testosterone |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() si può pensare a un animal stack "fai da te"? magari comprando le cose separatamente? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() rispolvero il thread, chiedendo se, nel caso fosse possibile il loro acquisto in italia, prodotti analoghi o questi potrebbero essere assunti insieme per un lavoro di massa, great, avrei poi bisogno di contattarti in merito a delle delucidazioni sui prodotti dell'animal, ma vorrei evitare di sporcare thread e di infrangere il regolamento ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è presente nel m-stak pump e cuts naturalmente |
|
![]() |
(#13)
![]() |