|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredModerator
|
11-02-2010, 10:29 AM
I rischi purtroppo non spaventano chi vuole o "deve" usare questi farmaci, le molecole modificate fanno leva più sull'alibi di non essere percepiti come anabolizzanti in senso stretto che sui minori o maggiori sides. Il problema sta più a monte nella psiche di chi li compra. Perchè hanno bisogno di un "aiuto"? Resta il fatto che sono sempre meglio le molecole "classiche" che queste rimaneggiate in quanto a sicurezza, se non altro perchè a cosa si va incontro lo si è testato nel tempo. |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
11-02-2010, 11:19 AM
Quote:
i sides non sono spiegati bene e non sono visti nel lungo termine su molti utilizzatori ormai hanno preso il posto degli integratori ci sono ragazzi che consapevolmente fanno mix di cose solo per raggiungere o avere piu risultati qualcuno poi ha anche problemi e deve andare di corsa dal medico assurdo che li queste cose che sono come veri aas vengano venduti senza problemi poi farmaci che i culturisti usano per farsi la pct vengano venduti solo dietro ricetta modica cosi morale della storia chi usa queste cose a volte si affida solo al mercato dei supplements in america poi gli sport e le competizioni hanno un altro ruolo essere forti e vincenti negli sport al liceo ti permette di poter avere borse di studio o di sperare a un futuro come sportivo in qualche lega risultato che anche molti ragazzi non ancora maggiorenni fanno uso tutti i prodotti elencati da devil tranne gli ai si sapeva che fossero ds e non integratori, anche se l'unica cosa che posso dire come scusante per qualcuno è questa le case su questi prodotti avevano etichette un po' false nel senso, comprando questi prodotti avresti letto di prenderli per 4-8 settimane e al max di stoppare per un po' di tempo per dare al corpo di riabituarsi per poi reiniziare se uno volesse. insomma a leggere l'etichetta ti sembra di prendere un test booster potente ma naturale pero se poco poco navigavi in qualche forum avresti saputo di cosa si trattava dato che li erano spiegati al 100% anzi ... cmq vorrei dire che anche gli atleti di elite usano aas modificati dato che servono aas nuovi per superare controlli antidoping anche se molti controlli in realta sono fasulli a volte certi atleti sono protetti in qualche federazione cmq poi per dire che un aas è sicuro e testato sull'uomo bisognerebbe sempre vedere i dosaggi dato che chi li usa va ben oltre i dosaggi terapeutici quindi alla fine anche quello paga |
|
|
|
(#18)
|
|||
All the Truth Member
|
11-02-2010, 11:32 AM
Quote:
questo penso si sapeva bene almeno in questo forum...comuqnue è vero il paragone che fai tra alcool e DS... Quote:
scusa atd dove lo vedi??? per i DS si sapeva che erano veri e propri steroidi con tutti i sides..per quanto riguarda gli AI come 6oxo la casa sicuramente non dichiarava tutto quello che c'era...quindi la molecola noncentra nulla ma è la casa che metteva altre cose.. |
||
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2010, 11:41 AM
il 6oxo è stato bannato per colpa di un atleta di baseball di elite trovato positivo all'antidoping dopo quel fatto è stato tolto in america si parlava di questa cosa il 6oxo è una molecola venduta anche bulk fai te atd è vero ancora per adesso sembrerebbe di no ma a questo punto penso sia solo tempo dato che alla fine anche quello lo si puo considerare farmaco questo provvedimento fara nascere gente che si fara scorte e altri che sottobanco si venderanno gli ultimi rimasti a un prezzo maggiorato |
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
11-02-2010, 11:48 AM
Quote:
a parte questo un conto è ritirare prodotti come h-drol, m-drol, epistane, ecc ecc cioè veri è propri veri ormoni esogeni un conto sono prodotti come novedex xt(anche se i dosaggi e i tempi lunghi di assunzione sono sempre sinonimo di stupidità)... Oggi siamo bombardati di molecole estrogeno-simile che sul maschio hanno conseguenze disatrose, quindi penso che con le dovute accortezze prodotti per il controllo degli estro nel maschio ci debbano essere.. |
|
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2010, 11:49 AM
scusate per la scrittura ma non mi fa editare |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2010, 12:00 PM
no aspetta il discorso era che sicuramente il giocatore di baseball avesse assunto altro e ha usato la scusa del 6oxo il 6oxo non lo faceva solo la ergopharm la molecola la trovavi anche in altri prodotti e anche bulk ora vendono un 6oxo modificato nel nuovo halodrol liquid gel l'atd è anche piu forte del 6oxo quindi ban per ban questa cosa è strana il 6bromo con il fatto della conversione si capisce ma se bannano il 60x0 dovrebbero bannare atd e formestane allora se la fda ha preso questa linea è solo questione di tempo cmq il mercato usa è strano dato che il sd bannato è bastato cambiargli la molecola per rimetterlo sul mercato |
|
|
(#23)
|
||
All the Truth Member
|
11-02-2010, 12:07 PM
Quote:
|
|
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2010, 04:21 PM
il problema grosso di queste cose è che funzionano (visto coi miei occhi) e ti fanno credere che non stai facendo niente di male, poi magari in realta' di stai distruggendo da solo... |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2010, 04:23 PM
|
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2010, 04:23 PM
non credo di poterne parlare...ovviamente non su me stesso non danno i risultati scritti sulla confezione ma ci si avvicinano |
|
|
(#27)
|
||
On the straight line away
|
21-02-2010, 05:11 PM
Quote:
Tranquilli che funzionano anche per quanto riguarda i sides ma si continua a non voler capire questo fatto...chidetevi perchè gli agonisti non li usano! |
|
|
|
(#28)
|
||
All the Truth Member
|
21-02-2010, 06:01 PM
Quote:
Per quanto riguarda i DS(sopratutto alcuni) si sa che funzionano essendo delle vere e proprie molecole steroidee anche se a quanto pare(almeno dalle varie discussioni che emergono) molti di essi comportano piu' lati negativi che benefici... |
|
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2010, 06:20 PM
si mi riferivo al ds piu' famoso della casa americana famosa per questi prodotti. Sempre piu' nelle palestre vedo (anzi vedevo) un aumento dell'uso di questi tipi di prodotti...si puo' dire che della mia età dove vivo io i natural sono inferiori a ragazzi che hanno provato anti aromatase, ds e miscugli vari di case americane... tutto cio' a mio parere è PAZZESCO! ancor di piu' per il fatto che si tratta di ragazzi che non hanno ancora raggiunto il propio potenziale genetico e che sicuramente non mangiano e non si allenano come si dovrebbe fare con l'uso di questi prodotti; cosa ancora piu' grave è che la pct non sanno cos'e'... Tutto cio' a mio parere è dovuto a negzi di integratori con padroni furbetti ed internet. Il guaio è che non sto parlando a caso ma per quello che vedo... |
|
|
(#30)
|
||
All the Truth Member
|
21-02-2010, 06:26 PM
Quote:
|
|
|