Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 11-02-2010, 10:29 AM

I rischi purtroppo non spaventano chi vuole o "deve" usare questi farmaci, le molecole modificate fanno leva più sull'alibi di non essere percepiti come anabolizzanti in senso stretto che sui minori o maggiori sides.

Il problema sta più a monte nella psiche di chi li compra. Perchè hanno bisogno di un "aiuto"?

Resta il fatto che sono sempre meglio le molecole "classiche" che queste rimaneggiate in quanto a sicurezza, se non altro perchè a cosa si va incontro lo si è testato nel tempo.

Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-02-2010, 11:19 AM

Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
I rischi purtroppo non spaventano chi vuole o "deve" usare questi farmaci, le molecole modificate fanno leva più sull'alibi di non essere percepiti come anabolizzanti in senso stretto che sui minori o maggiori sides.

Il problema sta più a monte nella psiche di chi li compra. Perchè hanno bisogno di un "aiuto"?

Resta il fatto che sono sempre meglio le molecole "classiche" che queste rimaneggiate in quanto a sicurezza, se non altro perchè a cosa si va incontro lo si è testato nel tempo.
un problema grande è che questi prodotti danno a differenza di altre cose naturali un bel boost
i sides non sono spiegati bene e non sono visti nel lungo termine
su molti utilizzatori ormai hanno preso il posto degli integratori
ci sono ragazzi che consapevolmente fanno mix di cose solo per raggiungere o avere piu risultati
qualcuno poi ha anche problemi e deve andare di corsa dal medico
assurdo che li queste cose che sono come veri aas vengano venduti senza problemi poi farmaci che i culturisti usano per farsi la pct vengano venduti solo dietro ricetta modica cosi morale della storia chi usa queste cose a volte si affida solo al mercato dei supplements
in america poi gli sport e le competizioni hanno un altro ruolo essere forti e vincenti negli sport al liceo ti permette di poter avere borse di studio o di sperare a un futuro come sportivo in qualche lega
risultato che anche molti ragazzi non ancora maggiorenni fanno uso

tutti i prodotti elencati da devil tranne gli ai si sapeva che fossero ds e non integratori, anche se l'unica cosa che posso dire come scusante per qualcuno è questa le case su questi prodotti avevano etichette un po' false nel senso, comprando questi prodotti avresti letto di prenderli per 4-8 settimane e al max di stoppare per un po' di tempo per dare al corpo di riabituarsi per poi reiniziare se uno volesse.
insomma a leggere l'etichetta ti sembra di prendere un test booster potente ma naturale
pero se poco poco navigavi in qualche forum avresti saputo di cosa si trattava dato che li erano spiegati al 100% anzi ...

cmq vorrei dire che anche gli atleti di elite usano aas modificati dato che servono aas nuovi per superare controlli antidoping anche se molti controlli in realta sono fasulli a volte certi atleti sono protetti in qualche federazione

cmq poi per dire che un aas è sicuro e testato sull'uomo bisognerebbe sempre vedere i dosaggi dato che chi li usa va ben oltre i dosaggi terapeutici quindi alla fine anche quello paga
Vecchio
  (#18)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2010, 11:32 AM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
un problema grande è che questi prodotti danno a differenza di altre cose naturali un bel boost
i sides non sono spiegati bene e non sono visti nel lungo termine
su molti utilizzatori ormai hanno preso il posto degli integratori
ci sono ragazzi che consapevolmente fanno mix di cose solo per raggiungere o avere piu risultati
qualcuno poi ha anche problemi e deve andare di corsa dal medico
assurdo che li queste cose che sono come veri aas vengano venduti senza problemi poi farmaci che i culturisti usano per farsi la pct vengano venduti solo dietro ricetta modica cosi morale della storia chi usa queste cose a volte si affida solo al mercato dei supplements
in america poi gli sport e le competizioni hanno un altro ruolo essere forti e vincenti negli sport al liceo ti permette di poter avere borse di studio o di sperare a un futuro come sportivo in qualche lega
risultato che anche molti ragazzi non ancora maggiorenni fanno uso

tutti i prodotti elencati da devil tranne gli ai si sapeva che fossero ds e non integratori, anche se l'unica cosa che posso dire come scusante per qualcuno è questa le case su questi prodotti avevano etichette un po' false nel senso, comprando questi prodotti avresti letto di prenderli per 4-8 settimane e al max di stoppare per un po' di tempo per dare al corpo di riabituarsi per poi reiniziare se uno volesse.
insomma a leggere l'etichetta ti sembra di prendere un test booster potente ma naturale
pero se poco poco navigavi in qualche forum avresti saputo di cosa si trattava dato che li erano spiegati al 100% anzi ...

cmq vorrei dire che anche gli atleti di elite usano aas modificati dato che servono aas nuovi per superare controlli antidoping anche se molti controlli in realta sono fasulli a volte certi atleti sono protetti in qualche federazione

cmq poi per dire che un aas è sicuro e testato sull'uomo bisognerebbe sempre vedere i dosaggi dato che chi li usa va ben oltre i dosaggi terapeutici quindi alla fine anche quello paga

questo penso si sapeva bene almeno in questo forum...comuqnue è vero il paragone che fai tra alcool e DS...

Quote:
ma che state dicendo si vede che non sapete di cosa si parli
i prodotti era ds o ph palesemente dichiarati niente di nascosto dentro
sui forum c'erano anche studi ricerche consigli per cicli pct sia con integratori che con farmaci durate dosaggi ecc
fino a che si potevano vendere e non c'erano ban bb.com vendeva e faceva parlare di cicli e utilizzo di farmaci sul suo forum
gli ai in questione sono stati tolti perche potenzialmente pericolosi
prima il 6oxo poi 6 bromo per il problema della conversione e ora atd
dopo questo provvedimento ci saranno disperati alla ricerca di ds
l'inghilterra è l'unico paese che vende ancora m1t e altri ds

la cosa strana che in america non puoi bere e fumare se minorenne ma poi acquistare ph e ds
ora vediamo se bastera cambiare le molecole per i prossimi prodotti

scusa atd dove lo vedi???
per i DS si sapeva che erano veri e propri steroidi con tutti i sides..per quanto riguarda gli AI come 6oxo la casa sicuramente non dichiarava tutto quello che c'era...quindi la molecola noncentra nulla ma è la casa che metteva altre cose..
Vecchio
  (#19)
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2010, 11:41 AM

il 6oxo è stato bannato per colpa di un atleta di baseball di elite trovato positivo all'antidoping dopo quel fatto è stato tolto in america
si parlava di questa cosa
il 6oxo è una molecola venduta anche bulk fai te
atd è vero ancora per adesso sembrerebbe di no ma a questo punto penso sia solo tempo
dato che alla fine anche quello lo si puo considerare farmaco
questo provvedimento fara nascere gente che si fara scorte e altri che sottobanco si venderanno gli ultimi rimasti a un prezzo maggiorato
Vecchio
  (#20)
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2010, 11:48 AM

Quote:
il 6oxo è stato bannato per colpa di un atleta di baseball di elite trovato positivo all'antidoping dopo quel fatto è stato tolto in america
si parlava di questa cosa
il 6oxo è una molecola venduta anche bulk fai te
atd è vero ancora per adesso sembrerebbe di no ma a questo punto penso sia solo tempo
dato che alla fine anche quello lo si puo considerare farmaco
questo provvedimento fara nascere gente che si fara scorte e altri che sottobanco si venderanno gli ultimi rimasti a un prezzo maggiorato
bhè penso che si sapesse che il 6oxo migliorasse il rapporto testo/estro con conseguente inceremento di testosterone...comuque mi sa che il ergopharm non è cosi seria come si crede...
a parte questo un conto è ritirare prodotti come h-drol, m-drol, epistane, ecc ecc cioè veri è propri veri ormoni esogeni un conto sono prodotti come novedex xt(anche se i dosaggi e i tempi lunghi di assunzione sono sempre sinonimo di stupidità)... Oggi siamo bombardati di molecole estrogeno-simile che sul maschio hanno conseguenze disatrose, quindi penso che con le dovute accortezze prodotti per il controllo degli estro nel maschio ci debbano essere..
Vecchio
  (#21)
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2010, 11:49 AM

scusate per la scrittura ma non mi fa editare
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2010, 12:00 PM

no aspetta il discorso era che sicuramente il giocatore di baseball avesse assunto altro e ha usato la scusa del 6oxo
il 6oxo non lo faceva solo la ergopharm la molecola la trovavi anche in altri prodotti e anche bulk
ora vendono un 6oxo modificato nel nuovo halodrol liquid gel
l'atd è anche piu forte del 6oxo quindi ban per ban questa cosa è strana
il 6bromo con il fatto della conversione si capisce ma se bannano il 60x0 dovrebbero bannare atd e formestane allora
se la fda ha preso questa linea è solo questione di tempo
cmq il mercato usa è strano dato che il sd bannato è bastato cambiargli la molecola per rimetterlo sul mercato
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2010, 12:07 PM

Quote:
no aspetta il discorso era che sicuramente il giocatore di baseball avesse assunto altro e ha usato la scusa del 6oxo
lo penso anche io..la vedo dura con un AI non molto forte come il 6oxo avere incrementi di testo paragonabili a doping

il 6oxo non lo faceva solo la ergopharm la molecola la trovavi anche in altri prodotti e anche bulk
bha bulk non l'ho mai visto su siti UK(ma se lo dici tu non ne dubito )...il 6oxo era contenuto anche nel Forza-T della Stallone Instone

ora vendono un 6oxo modificato nel nuovo halodrol liquid gel
questo non lo sapevo

l'atd è anche piu forte del 6oxo quindi ban per ban questa cosa è strana
si infatti..percio' dico che secondo me c'è qualcosa di strano come ingredienti non dichiarati in prodotti come quelli della ergopharm

il 6bromo con il fatto della conversione si capisce ma se bannano il 60x0 dovrebbero bannare atd e formestane allora
se la fda ha preso questa linea è solo questione di tempo
cmq il mercato usa è strano dato che il sd bannato è bastato cambiargli la molecola per rimetterlo sul mercato
bhà guarda come ritorno a dir i prodotti ergopharm erano sparati dagli stock dei siti....quindi secondo me la molecola in se stessa c'entra poco...
.
Vecchio
  (#24)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2010, 04:21 PM

il problema grosso di queste cose è che funzionano (visto coi miei occhi) e ti fanno credere che non stai facendo niente di male, poi magari in realta' di stai distruggendo da solo...
Vecchio
  (#25)
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2010, 04:23 PM

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
il problema grosso di queste cose è che funzionano (visto coi miei occhi)
a quali prodotti ti riferisci gian?
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2010, 04:23 PM

non credo di poterne parlare...ovviamente non su me stesso
non danno i risultati scritti sulla confezione ma ci si avvicinano
Vecchio
  (#27)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 21-02-2010, 05:11 PM

Quote:
E' ovvio, stiamo parlando di veri e propri steroidi, non proormoni o fitosteroli, spesso sono molecole conosciute da decenni e mai sfruttate poichè meno efficaci di altre, rimaneggiate e immesse sul mercato sotto forma di designer roids.

Tranquilli che funzionano anche per quanto riguarda i sides ma si continua a non voler capire questo fatto...chidetevi perchè gli agonisti non li usano!
Vecchio
  (#28)
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2010, 06:01 PM

Quote:
no aspetta mi sono espresso male: volevo sapere se ti riferivi a DS o ad anti-estro..

Per quanto riguarda i DS(sopratutto alcuni) si sa che funzionano essendo delle vere e proprie molecole steroidee anche se a quanto pare(almeno dalle varie discussioni che emergono) molti di essi comportano piu' lati negativi che benefici...
Vecchio
  (#29)
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2010, 06:20 PM

si mi riferivo al ds piu' famoso della casa americana famosa per questi prodotti. Sempre piu' nelle palestre vedo (anzi vedevo) un aumento dell'uso di questi tipi di prodotti...si puo' dire che della mia età dove vivo io i natural sono inferiori a ragazzi che hanno provato anti aromatase, ds e miscugli vari di case americane...
tutto cio' a mio parere è PAZZESCO! ancor di piu' per il fatto che si tratta di ragazzi che non hanno ancora raggiunto il propio potenziale genetico e che sicuramente non mangiano e non si allenano come si dovrebbe fare con l'uso di questi prodotti; cosa ancora piu' grave è che la pct non sanno cos'e'...

Tutto cio' a mio parere è dovuto a negzi di integratori con padroni furbetti ed internet. Il guaio è che non sto parlando a caso ma per quello che vedo...
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2010, 06:26 PM

Quote:
si mi riferivo al ds piu' famoso della casa americana famosa per questi prodotti. Sempre piu' nelle palestre vedo (anzi vedevo) un aumento dell'uso di questi tipi di prodotti...si puo' dire che della mia età dove vivo io i natural sono inferiori a ragazzi che hanno provato anti aromatase, ds e miscugli vari di case americane...
tutto cio' a mio parere è PAZZESCO! ancor di piu' per il fatto che si tratta di ragazzi che non hanno ancora raggiunto il propio potenziale genetico e che sicuramente non mangiano e non si allenano come si dovrebbe fare con l'uso di questi prodotti; cosa ancora piu' grave è che la pct non sanno cos'e'...

Tutto cio' a mio parere è dovuto a negzi di integratori con padroni furbetti ed internet. Il guaio è che non sto parlando a caso ma per quello che vedo...
mha secondo me l'unica cosa piuttosto grave è quella evidenziata, cioè ragazzini poppanti che vogliono già farne uso senza aver avuto un potenziale di crescita naturale oppure gente adulta che non conosce nemmeno le basi dell'endocrinologia e rischi di rovinarsi abbastanza con questi DS
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione