Quote:
Originariamente inviato da gian90
si mi riferivo al ds piu' famoso della casa americana famosa per questi prodotti. Sempre piu' nelle palestre vedo (anzi vedevo) un aumento dell'uso di questi tipi di prodotti...si puo' dire che della mia età dove vivo io i natural sono inferiori a ragazzi che hanno provato anti aromatase, ds e miscugli vari di case americane...
tutto cio' a mio parere è PAZZESCO! ancor di piu' per il fatto che si tratta di ragazzi che non hanno ancora raggiunto il propio potenziale genetico e che sicuramente non mangiano e non si allenano come si dovrebbe fare con l'uso di questi prodotti; cosa ancora piu' grave è che la pct non sanno cos'e'...
Tutto cio' a mio parere è dovuto a negzi di integratori con padroni furbetti ed internet. Il guaio è che non sto parlando a caso ma per quello che vedo...
|
mha secondo me l'unica cosa piuttosto grave è quella evidenziata, cioè ragazzini poppanti che vogliono già farne uso senza aver avuto un potenziale di crescita naturale oppure gente adulta che non conosce nemmeno le basi dell'endocrinologia e rischi di rovinarsi abbastanza con questi DS