Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#25)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2010, 05:26 PM

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
si mi riferivo al ds piu' famoso della casa americana famosa per questi prodotti. Sempre piu' nelle palestre vedo (anzi vedevo) un aumento dell'uso di questi tipi di prodotti...si puo' dire che della mia età dove vivo io i natural sono inferiori a ragazzi che hanno provato anti aromatase, ds e miscugli vari di case americane...
tutto cio' a mio parere è PAZZESCO! ancor di piu' per il fatto che si tratta di ragazzi che non hanno ancora raggiunto il propio potenziale genetico e che sicuramente non mangiano e non si allenano come si dovrebbe fare con l'uso di questi prodotti; cosa ancora piu' grave è che la pct non sanno cos'e'...

Tutto cio' a mio parere è dovuto a negzi di integratori con padroni furbetti ed internet. Il guaio è che non sto parlando a caso ma per quello che vedo...
mha secondo me l'unica cosa piuttosto grave è quella evidenziata, cioè ragazzini poppanti che vogliono già farne uso senza aver avuto un potenziale di crescita naturale oppure gente adulta che non conosce nemmeno le basi dell'endocrinologia e rischi di rovinarsi abbastanza con questi DS

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione