|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
prodotti gasparri -
15-02-2010, 01:08 PM
prodotti gasparrivolevo info su alcuni prodotti gasparri superpump 250 : ho visto che negli usa č molto considerato. rispetto all'equivalente della bsn ( molto piu pubblicizzato) ha anche aminoacidi ramificati...... cosa sapete dirmi? plasmajet: un tipo diverso di arginina che non conosco.............. halodrol: testo booste coem vi pare? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Etą: 38
|
15-02-2010, 01:24 PM
GaspaRi...per il resto ci sono parecchie discussioni sull'argomento |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2010, 01:26 PM
super pump se ne č parlato molto se fai uno search nel forum essendo un blend proprietario non sai esattamente le quantita in america va molto bene la gaspari cmq č una buona casa il plasmajet non č un tipo di arginina che non conosci ma un blend di prodotti per stimolare al meglio l'ossido nitrico e per dare a te un immediato effetto pump il prodotto č buono anche se loro dicono che non va preso tutti i giorni in realta lo si potrebbe anche fare che se guardi gli ingredienti noterai molte cose presenti su altri prodotti come pump dicono che sia uno dei prodotti migliori halodrol č un testbooster non proprio naturale la nuova composizione dovrebbe avere sempre dhea divanil e acido arachidonico quella vecchia aveva il 6oxo ora questa dovrebbe avere una specie di 6oxo modificato del halodrol si diceva che era sottodosato |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
15-02-2010, 07:25 PM
..mi inserisco in questa discussione chiedendo.. la versione di superpump che vendono in europa (l'ho trovata in vendita su alcuni siti italiani e non) č uguale a quella americana? ho mandata una mail alla casa americana ma non ho mai ricevuto risposta.. voi che sapete dirmi a riguardo?? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2010, 08:50 PM
che io sappia il super pump non č autorizzato alla vendita in italia il prodotto č lo stesso di quello che trovi in america e secondo me quei siti di italiano hanno solo la lingua |
|
|
(#6)
|
||
Rookie
|
16-02-2010, 02:20 AM
Quote:
Per quanto riguarda quei siti, mi fido in quanto ai miei amici č arrivato tutto. Spediscono con poste italiane. Quindi.. |
|
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
16-02-2010, 07:16 AM
Quote:
|