|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
info su ISOTROPIN HGH -
15-02-2010, 07:31 PM
info su ISOTROPIN HGHCiao a tutti e ben ritrovati. i primi di marzo quando cambierò scheda e tipo di integrazione, vorrei provare un tipo di integratore a me sconosciuto, ma molto considerato da miei amici che lo hanno provato. il prodotto in questione è: ISOTROPIN® HGH REJUVENATION 60 Bustine da Newton-Everett Biotech® . Combattere gli effetti dell’invecchiamento con la nuova ISOTROPIN® REJUVENATION di Newton-Everett Biotech®. ISOTROPIN® REJUVENATION è la formula di ringiovanimento più avanzata disponibile sul mercato per l’uomo e la donna. Questo sistema esclusivo di rilascio effervescente garantisce un rapido assorbimento degli ingredienti anti-invecchiamento e di ringiovanimento più potenti disponibili. La polvere effervescente aiuta a tamponare gli acidi dello stomaco per un assorbimento accresciuto. ISOTROPIN® REJUVENATION nutre il corpo intero e contribuisce a: • Promuovere salute, longevità e benessere • Migliorare i livelli di energia • Supportare le funzioni endocrine • Migliorare i livelli di grasso corporeo e la massa magra corporea • Supportare la funzionalità immunitaria qsta la sua composizione: Composizione: Notizie supplementari: Porzione: 3 pacchetti di polvere per 7,13g a porzione Quantità Per porzione: Valore % quotidiana • Vitamina A (come beta carotene) 2.700 IU 54% • Sodio (come sodio bicarbonato) 255 mg 8,5% • Potassio (come potassio bicarbonato): 330 mg 9,4% Miscela IISOTROPIN® 5.400 mg ** • L-Glutamina • L – Arginina - L - Piroglutammato • L - Lisina HCL • Peptidi pituitaria anteriore (porcini) • Glicine • L - Lucina • Estratto di foglia di Stevia • Acido gamma - amminobutirrico • L - Tirosina • Peptidi dell’ipotalamo (porcini) • Inositolo esaossicicloesano] **Valore quotidiano non stabilito Eccipienti: fruttosio, acido citrico, stevia, aroma di mandarino. Ecco alcuni stupefacenti benefici che gli utilizzatori di ISOTROPIN® REJUVENATION possono sperimentare: • Accresciuta massa muscolare. • Attenzione mentale migliorata. • Maggiore elasticità della pelle. • Prestazioni fisiche potenziate. • Maggiore perdita ponderale. • Gestione migliore della pressione sanguigna. • Minori sintomi della menopausa. • Migliorata gestione degli zuccheri nel sangue nei pazienti diabetici. • Supporto di crescita, di riparazione e conservazione di tutti i tessuti. • Fornisce un supporto avanzato per l’ipotalamo e le ghiandole pituitarie. • Accresce l’energia (la maggior parte delle persone lo sente subito). • Grasso corporeo diminuito e massa muscolare magra accresciuta. • Rughe e borse ridotte grazie all’aumento di collagene ed elastina. • Crescita rivitalizzata di unghie e capelli. • Rallentamento della perdita della vista. • Accresciuti funzionalità e vigore sessuale. • Memoria, umore ed energia mentali ringiovaniti. • Migliora gli schemi del sonno. • Aiuta ad eliminare stress, stanchezza e depressione. • Rende più veloce il recupero e il sollievo del dolore cronico. • Rafforza il sistema immunitario. • Allevia i sintomi della menopausa. Che mi sapete dire a riguardo? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2010, 08:48 PM
• Peptidi pituitaria anteriore (porcini) • Glicine • L - Lucina • Estratto di foglia di Stevia • Acido gamma - amminobutirrico • L - Tirosina • Peptidi dell’ipotalamo (porcini) • Inositolo esaossicicloesano] io penso che questa robaccia è meglio se la lasci stare intanto come da regolamento è vietato dichiarare l'uso di integratori non notificati poi è pericoloso per la tua salute guarda cosa ho evidenziato ne avevamo gia parlato di un prodotto simile o addirittura proprio questo |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
16-02-2010, 02:25 AM
Quote:
Personalmente nn saprei dirti a riguardo perchè nn l'ho provato, ma dicono che è un prodotto omeopatico.. Con l'omeopatia si cura.. O sbaglio? |
|
|
|
(#4)
|
|
On the straight line away
|
16-02-2010, 02:27 AM
Omeopatico con il GABA direi proprio di no, la corteccia cerebrale del maiale poi ha mille rischi seri e nessun beneficio comprovato. |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
24-02-2010, 11:41 PM
Salve ho trovato anche un altro integratore tipo questo..omeopatico si chiama Isotropin HGH Workout .. è uno spray orale che si assimila sotto la lingua 2-3 spruzzi prima dell'allenamento.. che ne sapete? Composizione: Somatotropina (HGH) 3C, Cervi Cornu 6C, L-Arginina 3C, minerali cellulari 6X/ 12X/ 30X, L-Isoleucina 3C, L-Leucina 3C, L-Valina 3C, Testosterone 9C/12C/30C/60C, tutti gli amino acidi/minerali 2X, spirulina 2X, dulse 2X, ginseng americano, ginseng coreano, ginseng cinese, ginseng siberiano 1X/3X/6X/12X, L-Carnitina 3C, OKG 3C, cromo 3C, glutamina 3C, glutamina 3C, creatina 3C, inositolo 3C, vitamina E 3C, vitamina B-6 3C, albumina 3C, 20% alcool USP e acqua purificata |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
25-02-2010, 01:21 AM
Quote:
poi quel 3C per cosa sta?? |
|
|
|
(#7)
|
||
Banned
|
25-02-2010, 02:15 PM
Quote:
|
|
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
25-02-2010, 04:16 PM
Salve in internet ho trovato queste informazioni: il '3c' '6x' penso sia la diluizione del prodotto.. credo 1:10=10x.Quindi è stato diluito 10 volte invece 10c che è stato dilutito 100volte. 1M è stata dilutita 1000volte. E dicano che i prodotti omeopatici piu sono diluiti e maggiore è il loro effetto..mah..tutto da vedere.. C'e anche un altro prodotto uguale chiamato Renewal HGH Workout e c'e diverse testimonianze su (alwaysyoung.com).. magari funziona ma alla lunga.. lascio a voi le opinioni. |
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
25-02-2010, 04:32 PM
Quote:
|
|
|