Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-02-2010, 09:11 PM

anche io concordo con trokji vorrei aggiungere qualcosa ma poi magari entro in un discorso un po' borderline

Vecchio
  (#32)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-02-2010, 11:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
No non è proprio così. Certo gli androgeni hanno un effetto più diretto sulla forza degli estrogeni, ma non per quanto riguarda l'anabolismo puro. Ricordo RHEA in un articolo reperibile sempre da olympian consigliava ai bber "senza limiti" di operarsi per la gine e di non limitare gli estrogeni, in quanto anabolici e anche perché (dovrei comunque ricercarlo) non ricordo con quale meccanismo ma andavano ad incrementare anche igf 1.
Quindi ha senso limitare gli estrogeni se sono troppi come sembra può succedere nel caso del tribulus, ma di per sè non solo gli estrogeni non sono contro l'anabolismo ma anzi lo favoriscono.
ma io non ho mai detto di ELIMINARE gli estrogeni!! guarda che io sono quello che ha sempre sostenuto che gli anabolizzanti piu' potenti sono quelli che aromatizzano(un motivo ci sarà )...io parlavo di squilibri tra T/E...gli estrogeni sono implicati anche nella formazione del muscolo scheletrico ed è vero quello che dici...un azzeramento degli estro vorrebbe dire anche calo del GH....io parlo sempre di squilibri e quando gli estrogeni aumentano troppo creano molti problemi tra cui quelli che ho detto precedentemente...
prova a prendere trbulus + un anti aromatase steroideo e vedi cosa ne esce fuori....
ti ricordo che gli estrogeni non si formano dalla sola aromatizzazione degli androgeni quindi non pensare che con un AI porti gli estrogeni a zero!!! prendere tribulus(o qualsiasi altra pianta) da sola non ti farà acquistare nemmeno 1 grammo di muscolo come effetto diretto ma al massimo come effetto indiretto
Vecchio
  (#33)
All the Truth Member

Predefinito 27-02-2010, 11:52 PM

per portare gli estrogeni a zero(quindi con le conseguenze dette da te trokji) devi prendere molecole diverse a dosi adeguate..quindi non pensare che sia cosi facile!!! è sempre male pensare di azzerare qualsiasi ormone !!!!
Vecchio
  (#34)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-02-2010, 12:56 AM

Nessuno ha parlato di azzerare nulla. Penso il discorso fosse già abb chiaro sul tribulus.. comunque credo siamo andati troppo OT, c'era un post specifico sul tribulus
Vecchio
  (#35)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-02-2010, 12:59 AM

Quote:
per portare gli estrogeni a zero(quindi con le conseguenze dette da te trokji)
Veramente non ho parlato di questo..mi sa che stai facendo un po' di confusione.
Comunque non capisco perchè non si possa più editare i messaggi.. va a finire che tocca postare continuamente senza poter correggere eventuali errori
Vecchio
  (#36)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-02-2010, 02:02 AM

ho capito solo il discorso della titolazioe ma non quello sulla produzione di estrogeni il tribulus potrebbe far progredire una ginecomastia giá presente anche se piccola?
Vecchio
  (#37)
All the Truth Member

Predefinito 28-02-2010, 02:35 AM

Quote:
Veramente non ho parlato di questo..mi sa che stai facendo un po' di confusione.
Comunque non capisco perchè non si possa più editare i messaggi.. va a finire che tocca postare continuamente senza poter correggere eventuali errori
gli estrogeni servono ma oltre una certa soglia nell'uomo possono creare grossi problemi come ginecomastia, feedback negativo sugli androgeni, composizione corporea di tipo ginoide, ecc...era questo che ti volevo dire!!! il tribulus cosi come altre piante potrebbero creare situazioni momentanee di questo tipo sopratutto su soggetti particolarmente sensibili agli estrogeni!!! è per questo che se deve essere usato da solo bisogna usarlo per periodi limitati e solo in momenti particolari altrimenti sarebbe consigliabile un AI..chiudo OT

Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
ho capito solo il discorso della titolazioe ma non quello sulla produzione di estrogeni il tribulus potrebbe far progredire una ginecomastia giá presente anche se piccola?
in soggetti predisposti potrebbe peggiorare la situazione se usato in dosaggi efficaci...ho sentito diverse esperienze di questo tipo su soggetti predispoti alla ginecomastia
Vecchio
  (#38)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-02-2010, 03:06 AM

purtroppo io sono un soggetto altamente ginoide..tra fianchi molto soffici, lipomastia in quantitá e piccola ginecomastia
purtroppo vengo da una infanzia obesa e ancora oggi soffro durante i periodi di massa di questi problemi estetici.
Quindi il tribulus POTREBBE portare piú danni che guadangi?
Vecchio
  (#39)
All the Truth Member

Predefinito 28-02-2010, 03:17 AM

si io te lo sconsiglio da solo...se proprio vuoi provarlo abbinaci anti-estrogeni naturali(anche se non farai molto) come zinco, crisina, icarin, ecc in dosi efficaci....oltra ad essere un soggetto sensibile alla ginecomastia eventuali accumuli adiposi aumentano l'aromatizzazione....

parlando puramente in termini teorici ti direi di usarlo tranquillamente a dosi alte solo se insieme ci abinassi un AI steroideo e del metil-1-diidrotestosterone...
Vecchio
  (#40)
All the Truth Member

Predefinito 28-02-2010, 03:25 AM

questo vale per te che sei un soggetto molto sensibile agli estro ma in soggetti normali in periodi limitati il problema si risolverebbe da solo...

ps: non compare piu' il tasto edit
Vecchio
  (#41)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 28-02-2010, 02:45 PM

visto che si parla di AI naturai si potrebbe fare un alista di questi? magari in ordine di potere antiestrogenico
Vecchio
  (#42)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-02-2010, 04:34 PM

Grazie!
Li hai usati? Come ti sei trovato?Hai analisi alla mano?
Se me ne parli bene saranno il prossimo acquisto
in italiano ho questo:

Olympian's - Pubblicazioni
Vecchio
  (#43)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-02-2010, 04:47 PM

Ho scazzato riprovo
non c'è modo, nella pagina che puoi aprire, quella di ON, guarda in alto a sinistra, pubblicazioni, l'ultima riga è think muscle, clicca li e all'altezza del n°16 c'è l'articolo che ti interessa: "verita e bugie sugli integratori: tribulus terrestris"
Vecchio
  (#44)
TNF TNF Non in Linea
Banned

Predefinito 28-02-2010, 05:29 PM

Quote:
No non è proprio così. Certo gli androgeni hanno un effetto più diretto sulla forza degli estrogeni, ma non per quanto riguarda l'anabolismo puro. Ricordo RHEA in un articolo reperibile sempre da olympian consigliava ai bber "senza limiti" di operarsi per la gine e di non limitare gli estrogeni, in quanto anabolici e anche perché (dovrei comunque ricercarlo) non ricordo con quale meccanismo ma andavano ad incrementare anche igf 1.
Quindi ha senso limitare gli estrogeni se sono troppi come sembra può succedere nel caso del tribulus, ma di per sè non solo gli estrogeni non sono contro l'anabolismo ma anzi lo favoriscono.
E' giusto quello che dici...a parte il nome del povero biochimico americano...REA
Appena ho 5 minuti descrivo il ruolo degli estro...ora son di fretta...ciaoooo
Vecchio
  (#45)
All the Truth Member

Predefinito 28-02-2010, 07:30 PM

ma scusate forse io parlo arabo e non me ne accorgo: non ho mai detto che ELIMINARE gli estrogeni sia una cosa buona ma che devono rispettare un certo parametro altrimenti i problemi sono tantissimi nell'uomo!!!
mica piu' hai estrogeni e piu' stimoli il gh!!!!!! ogni ormone ha una sua funzione all'interno del sistema endocrino e pensare di eliminarlo è la cosa piu' sbagliata che possa esistere! il rapporto testo estro pero' deve essere favorevole per il primo!!! l'uomo ha piu' potere anabolico della donna proprio per la presenza piu' massiccia di androgeni accompagnati sempre da una certa quota di estrogeni e di altri fattori di crescita!!!

ps: io ho letto direttamente ilo libro di REA
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione