Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Applied Nutriceuticals Drive - 25-02-2010, 04:20 PM

Applied Nutriceuticals Drive

110 Capsules
Supplement FactsServing Size1CapsuleServings Per Container110
Amount Per Capsule.... 500mg

A4E2 ATP Synthase™ (Proprietary Blend)410mg
Cordyceps (7% Cordyceptic Acid)*

Dodder Seed Extract (20:1 Cuscutta Chineses)*

Naringenin (98% Extract)*

StAR 3,5 Anaplex™ (Proprietary Blend)90mg
Epimeduim Extract (40% Icariin)*

Forslean® (20%)* (Registered Trademark Of Sabinsa Corp. And Holds Patent # 5,804,596)

Ci ho capito ben poco.. ma in U.S.A. ha un gran rating, qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegare almeno i componenti ? :-)
Grazie

Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 27-02-2010, 05:12 AM

• Il cordyceps è un fungo con azione adattogena.
  • La naringina, in breve, migliora l'assorbimento di alcune sostanze.
  • L'icarina ha un effetto modulante sugli ormoni sessuali (azione principalmente antiestrogena) e migliora anche il trofismo osseo.
  • Il Forslean è forscolina, e può migliorare la produzione di testosterone agendo attraverso il cAmp.
Poi ha anche effetto lipolitico.
La Cuscuta Chinensis dovrebbe anch'essa modulare gli estrogeni ma, in particolare, è conosciuta come elemento che migliora la mineralizzazione delle ossa.
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 27-02-2010, 09:44 AM

Sembra interessante, ma i dosaggi come sono??? Perché nn e' ammesso in Italia???
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-02-2010, 12:15 PM

non è male o meglio sui forum americani ne parlano sempre bene
ma le quantita di icariin e coleus ono veramente misere per ogni caps
questa marca punta molto al mercato europeo infatti ha fatto anche un prodotto solo per l'europa che si chiama alpha - x
ora lasciando stare i vari prodotti devo dire che i prezzi in europa almeno quelli ufficiali sono veramente troppo alti
Vecchio
  (#5)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-03-2010, 11:39 AM

Grazie per le spiegazioni, insomma un prodotto che potrebbe avere anche il suo' perchè, considerando che i componenti agiscono anche sulla sistema osseo .
Vecchio
  (#6)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 18-05-2010, 01:51 PM

Mai sentito nominare, solamente per curiosità, un prodotto con questa scheda chimico\alimentare dove si colloca all'interno di una dieta? la casa come consiglia di essere assunto? Non ho ben chiara la finalità... la stragrande maggiornaza dei prodotti americani, quando vai a leggere i "probabili" ed "auspicabili" effetti del prodotto sono:
  • superba capacità anabolizzante
  • incremento della massa muscolare
  • supporto per il recupero muscolare
  • incremento energetico durante il w.o.
  • diminuzione della massa grassa
  • alcuni garantiscono anche una migliore vita sessuale ed il buon umore
insomma ogni prodotto, per l'accrescimento muscolare, paradossalmente garantisce le stesse cose... sembra che, ammettendo che si potesse, acquistando un qualsiasi prodotto si abbia una facilità nell'aumentare la massa, quasi come se il lavoro di anni di sacrifici fosse rimpiazzato da 3 mesi di pillonine... per altro non facendo capire al fine... di cosa stiamo parlando ed a cosa serve esattamente, in modo tale che uno può decidere dove, potrebbe, inserirlo in una dieta... le indicazioni generiche... fanno come l'acqua fresca... es BCAA Italia: "assumere 4 capsule una volta al giorno".... fai prima a buttarli nel cesso...

Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 18-05-2010, 02:26 PM

i test booster funzionano dipende dagli ingredienti e l'utilizzo
le piante hanno delle proprieta che se sapute usare danno risultati
bisogna sempre scegliere prodotti buoni come qualità e verificare che il dosaggio sia effettivo
in questo caso varia in base al peso
per quel che riguarda questa marca è buona in generale solo leggermente costosa e come tutte cerca di vendere promettendo risultati superiori a quelli reali
cmq è una marca che cerca di muoversi e tirare fuori prodotti interessanti che possono essere da spunto e studio
solo che qui in europa è veramente cara
Vecchio
  (#8)
RealUncensoredMofo

Predefinito 18-05-2010, 03:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
i test booster funzionano dipende dagli ingredienti e l'utilizzo
le piante hanno delle proprieta che se sapute usare danno risultati
bisogna sempre scegliere prodotti buoni come qualità e verificare che il dosaggio sia effettivo
in questo caso varia in base al peso
per quel che riguarda questa marca è buona in generale solo leggermente costosa e come tutte cerca di vendere promettendo risultati superiori a quelli reali
cmq è una marca che cerca di muoversi e tirare fuori prodotti interessanti che possono essere da spunto e studio
solo che qui in europa è veramente cara
si ho visto che costa non poco, ma a cosa serve?
è un pre-w.o. post... vedi se riesci a dirmi, sempre che sia permesso, dove andrebbe collocato in una dieta, un prodotto similare

Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 18-05-2010, 03:29 PM

è un test booster naturale va collocato nel regime alimentare e come tutti i test booster una dose andrebbe presa prewo tipo 30 minuti prima
il piu delle volte vanno presi a stomaco vuoto per massimizzare l'assorbimento altre volte a stomaco pieno dipende da quello che c'e' dentro
gli ingredienti sono buoni ma mi sembra abbia un dosaggio basso

icariin,coleus e altre piante se prese al dosaggio giusto possono dare
miglioramento sulla libido, aumento del testosterone totale e libero, ricomposizione, miglior bilanciamento testo/estrogeni ecc

secondo me questi prodotti aiutano di piu chi ha dai 25/30 anni in su

quando funzionano si dovrebbe avere un aumento delle masse (sempre considerando che si parla di un prodotto naturale) un aspetto piu massiccio e muscoli piu duri, miglior energia ecc
insomma qualcuno funziona e vale la pena di essere provato

io questo non lo proverei pero
Vecchio
  (#10)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-05-2010, 05:01 PM

ma come complessi NHA testo booster/anti estro quali sono secondo voi attualmente i milgiori prodotti(anche non notificati)?
Vecchio
  (#11)
RealUncensoredMofo

Predefinito 18-05-2010, 05:20 PM

Quote:
è un test booster naturale va collocato nel regime alimentare e come tutti i test booster una dose andrebbe presa prewo tipo 30 minuti prima
il piu delle volte vanno presi a stomaco vuoto per massimizzare l'assorbimento altre volte a stomaco pieno dipende da quello che c'e' dentro
gli ingredienti sono buoni ma mi sembra abbia un dosaggio basso

icariin,coleus e altre piante se prese al dosaggio giusto possono dare
miglioramento sulla libido, aumento del testosterone totale e libero, ricomposizione, miglior bilanciamento testo/estrogeni ecc

secondo me questi prodotti aiutano di piu chi ha dai 25/30 anni in su

quando funzionano si dovrebbe avere un aumento delle masse (sempre considerando che si parla di un prodotto naturale) un aspetto piu massiccio e muscoli piu duri, miglior energia ecc
insomma qualcuno funziona e vale la pena di essere provato

io questo non lo proverei pero

capito... simile allo "animal stack" o forse meglio "animal test"...
grazie della spiegazione

Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 18-05-2010, 05:34 PM

come testbooster mi piace molto il bioforge sia vecchia che quello nuovo
poi pct assist solo che ha poco coleus, dominate v1, testatropin, testopro
c'e' anche il recycle della purulabs ma non mi sembra dosato bene,activate xtrme, e altri

per fare un classico nha stack come abbiamo detto serve un ai quindi è un discorso a parte

un ai potrebbe servire anche a chi è sensibile ad un eventuale aromatizzazione
Vecchio
  (#13)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-05-2010, 12:23 PM

mha secondo me sarebbe anche interessante provare uno di questi testo booster con prodotti anti estro naturali a piu' alti dosaggi..penso che qualche prodotto naturale anti-estro buono c'è tipo quello che davano in abbinamento all'activate extreme..in italia putroppo forse l'unico prodotto notificato antiestro naturale decente è l'estrodex della san..
Vecchio
  (#14)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember

Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 15-10-2011, 12:32 PM

Quote:
come testbooster mi piace molto il bioforge sia vecchia che quello nuovo
poi pct assist solo che ha poco coleus, dominate v1, testatropin, testopro
c'e' anche il recycle della purulabs ma non mi sembra dosato bene,activate xtrme, e altri

per fare un classico nha stack come abbiamo detto serve un ai quindi è un discorso a parte

un ai potrebbe servire anche a chi è sensibile ad un eventuale aromatizzazione
chiedo venia per la riesumazione del post ma perche' il recycle della purus lab non ti sembra ben dosato?l'ho scoperto qualche giorno fa sbirciando nella sacca di un signore sui 40 anni che viene in palestra,(volevo chiedere informazioni ma ho evitato in quanto mi sono accorto che mi controllava con la coda dell'occhio,chissa cosa ci sara' mai di misterioso nello zaino per uno alto 1.70x95kg ? quindi per evitare un sacco di legnate ho deciso di guardarmi gli ingredienti su internet e cosi' a primo sguardo il recycle mi sembrava completo,molto meglio di altri testo booster.forse anndrebbe abbinato a un altro prodotto per tenere a bada il rebound degli estrogeni causato dalla basella alba..........tra l'altro il tribulus alatus ha degli studi scientifici sui ratti e gatti se non ricordo male al contrario del terrestris che e' un ottimo allargatore di prostate ad alti dosaggi.negli u.s.a abbinano il recycle con il pes erase e qualcuno ci aggiunge pure il daa.

qui gli ingredienti del recycle.

Recycle Supplement Facts

Serving Size: Capsules
Servings per Container: 25
Amount Per Serving % Daily Value HPTA Upregulation/SHBG Inhibition/Cortisol Suppression (Lutenizing Hormone/Free Testosterone Elicitation) Tribulus Alatus (70% extract)(aerial parts only) 500 mg** Macuna Pruriens (20% standardized for L-Dopa) 400 mg** Basella Alba (10:1) 400 mg** Icariin (40% standardized from Epimedium) 250 mg** 3,4-Divanillytetrahydrofuran (95% standardized from Nettle Root) 100 mg** Aromatase Inhibition/Estrogen Modulation/DHT Block Bladderwrack (Fucus Vesiculosis) 350 mg** White Button Mushroom (Agaricus Bisporis) 300 mg** Resveratrol (50% standardized from Polygonum Cuspidatum) 250 mg** Indole-3-Carbinol (standardized for 3,3'-Diindolylmethane) 100 mg** Absorption Amplification/Glucoronidation Prevention/CYP3A4 Inhibition Quercetin 60 mg** Piperine (3% standardized Piper Nigrum) 50 mg**
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione