![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() opinione per espertiSalve, ho aperto precedentemente una discussione chè stata chiusa http://www.fituncensored.com/forums/...ormestane.html Ho scritto anche a devilman per chiarire, ad ogni modo spiegherò la cosa. Ho aperto quella discussione perchè volevo CAPIRE qualcosa in più su quel prodotto. Un mio amico AMERICANO sta applicando il formestane ad 1 ml al giorno sull'attaccatura dei capelli unito a finasteride che però usa da ormai 5 anni e dopo 1 mese e mezzo sta vedendo risultati di irrobustimento e ricrescita. La mia domanda era quindi finalizzata a capire quanto possa incidere negativamente sull'organismo un uso prolungato di tale sostanza visto che su internet ho letto che dice di nn usarlo per più di un mese continuativo. Vale anche se usato in quantita modica? questo mio amico può continuare ad usarlo per 3 o 4 mesi continuativi e poi stop per 1 mese? Spero di nn aver commesso altri errori visto che nn VOGLIO usarlo e nn consiglio a nessuno di assumere prodotti non autorizzati GRAZIE PER LE RISPOSTE |
|
![]() |