|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
17-06-2010, 04:38 PM
nessuno parla del jack3d? |
|
|
(#17)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-06-2010, 05:06 PM
In effetti hai ragione. In america (e anche in italia) dicono che sia buono.. ma cmq alla fin dei conti quello che paghi è solamente la Dimethylamylamine. Solitamente si prende in dosi da 25 mg, ma visto che l'etichetta del jack3d non riporta la quantità esatta, posso immaginare come mai dia tutta quell'energia pre-wo Posso dirti che io sto prendendo OxyElitePro contenente anch'esso la Dimethylamylamine, e che al momento giusto si fa sentire eccome.. Non pensavo fosse così, basta mettersi in movimento che non ci si ferma più. |
|
|
(#18)
|
|
Rookie
|
04-04-2011, 06:20 PM
ciao ragazzi allora qualcuno a provato questo prodotto? io ho trovato un altra etichetta?evidentemente sara meno dettagliata nel barattolo.. [IMG]file:///C:/Users/mattiamauroluana/Desktop/hemo-rage-nutrition-facts.jpg[/IMG] quello che non capisco in certi siti mettono l ettichetta posta Rorschach e in altri questa etichetta.... [IMG]file:///C:/Users/mattiamauroluana/Desktop/hemo-rage-nutrition-facts.gif[/IMG] |
|
|
(#19)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
05-04-2011, 04:03 PM
a parte che l'etichetta deve riportare almeno cosa c'è nel proprietary blend, ma comunque 20g di serving è quello non concentrato |
|
|
(#20)
|
|
Rookie
|
05-04-2011, 07:06 PM
alla fine avrebbe piu o meno le stesse funzioni della nano vapor hardcore pro serie o noxplode ecc ecc... anzi mi sa che questo prodotto a piu componenti concentrazione di stimolanti e agenti abolizzanti... |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|