|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
NO-XPLODE information -
24-03-2010, 05:16 AM
NO-XPLODE informationSalve a tutti sono nuovo del forum e navigando nel mondo web mi sono imbattuto in questo prodotto , volevo chiedervi qualche informazione in + sul NO-xplode . Nella mia ricerca ho trovato pareri molto contrastanti , chi dice che č la rivoluzione del bb , altri che sostengono che sia inutile. volevo informazioni su : - effettivi "benefici"; - effetti collaterali ; - dosaggio ; Grazie a tutti !!!!!!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Pisa
Etą: 35
|
24-03-2010, 05:21 AM
Allora per quello che ne sņ io...: -ti dą un maggior focus e voglia di allenarsi. oltre ad un effetto volumizzante che non saprei quantificare -se hai la pressione bassa, essendo un vasodilatatore questa viene accentuata, ma credo sia una caratteristica comune a qualsiasi integratore di questa tipologia -se ne consiglia un misurino mezz'ora prima dell'allenamento, e credo anche uno intra WO spero di esserti stato utile Ah, non ultimo: E' ILLEGALE e non utilizzabile in italia.. |
|
|
(#3)
|
|
jayamano BODHI builder
Localitą: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Etą: 59
|
24-03-2010, 01:01 PM
se č illegale in Italia, evitate tutti di rispondere all'ultima domanda di nerone's friend. E' il tuo primo post, ma di dosaggi su prodotti illegali non parliamo, č bene che tu lo sappia subito. intanto chiudo e vi do un infrazione a testa, rileggete il regolamento, neanche in questa sezione č consentito parlare di dosaggi. |
|
|