|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Volume -
24-03-2010, 05:20 PM
VolumeSalve a tutti . qualcuno mi può illustrare quali sono gli integratori migliori (notificati e non )x mettere su volume muscolare nel modo più veloce possibile ??? P.s : non parlo di steroidi anabolizzanti o simili che danneggino c***o e cuore thanks............. |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
24-03-2010, 06:20 PM
Come da regolamento non posso consigliarti un integratore non notificato..invece per quanto riguarda i notificati invece sto usando il SIZE ON della gaspari...mi sto trovando molto bene... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
24-03-2010, 06:24 PM
ti sei iscritto da poco e al secondo messaggio già scrivi c****te il regolamento penso tu non l'abbia letto si possono fare domande solo sulla struttura della molecola degli integratori non notificati facendo così rischio un bann |
|
|
(#4)
|
|
jayamano BODHI builder
|
24-03-2010, 06:54 PM
nerone'sfriend, mi sa che sei nel forum sbagliato, già hai preso un ammonizione per lo stesso argomento al primo messaggio stamani e insisti? bravo, hai vinto una bambolina. ban di 6 mesi. rileggi il regolamento e se torni fra sei mesi, rispettalo. |
|
|