|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Sust. Dec. Wini -
07-04-2010, 11:53 AM
Sust. Dec. WiniSalve sono nuovo del forum, e spero di non violare le regole dello stesso, scrivendo questa discussione, si parla spesso di questi 3 prodotti che in abbinamento specialmente in questo periodo, dovrebbero "aiutare" a mettere massa e forza, quello che mi viene chiesto ripetutamente, e se solo con l ausilio del Sust. si puo ottenere, anche se in minima parte, un risultato di aumento di forza e massa, premetto che non avendo mai assunto Ass, non so consigliare, e chiedo a voi non perchè presumo che li usiate, ma solo perchè sicuramente visto che siete molto addentrati nel mondo del body building, ne conoscerete sicuramente le qualità e i difetti, vi ringrazio anticipatamente per l attenzione e mi scuso se ho violato regole del forum. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
07-04-2010, 12:29 PM
Ma, Hai Letto Il Regolamento Prima Di Iscriverti, non si può parlare di doping!! |
|
|