![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Buon prodotto. Forse il migliore intra utilizzato, sicuramente superiore a intraid, xtend, aminocell per quanto riguarda il pump, il recupero tra le serie e il "senso di idratazione" durante i wo aerobici. Intrabolic mi garantisce invece un più rapido recupero post allenamento. Il gusto (io utilizzo "grape") non è troppo intenso forse un pò dolce per essere un intra. Unica pecca una sudorazione veramente eccessiva durante le lezioni di spinning, veramente da vergognarsi ![]() Per quanto riguarda il vanadio, penso sia stato inserito per migliorare la sensibilità insulinica anche se i 20 gr. di carboidrati per scoop mi fanno piuttosto pensare alla solita operazione "aggiungiamo pure il vanadio (ma in che quantità? ![]() Ps: ho appena verificato che anche l'adam della now contiene vanadio.. |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() un feed ;9 Boh per il vanandio, non credo a quello che pensi tu ossia "aggiungiamolo che fa numero"...con tante cose proprio il vanadio?! ![]() sì, anche l'adam lo contiene. molto interessante. |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() puo essere un buon prodotto in ogni caso è facilmente replicabile dato che la maggiorparte del prodotto è costituito da carboidrati tipo waxy maize il pump che da non è come quello dell'arginina si potrebbe fare un prodotto migliore usando altre cose e in ogni caso non vedo l'utilita di prenderlo tutti i gironi come dice la casa |
|
![]() |
(#19)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Sì great me lo sono chiesto pure io il motivo di prenerlo tutti i giorni, ma sarà la solita politica delle case per far consumare. mi chiedevo però, come lo vedi? cioè più che pump dovrebbe essere un volumizzante cellulare per promuovere l'espansione cellulare... |
|
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma alla fine guarda che è un integratore a base di carboidrati principalmente con qualche aminoacido all'interno e elementi per migliorare l'assimilazione dei carbo per mezzo dell'insulina a questo punto era meglio il vecchio size on se proprio dovevi prenderlo tutti i giorni logico che ogni casa cerca di promuovere certi discorsi creando delle combo all'interna della sua linea quello che devi capire è come e perche funziona quali sono gli elementi positivi in questo modo puoi capire come funziona e se vuoi puoi farne uno simile e anche migliore magari usando cose bulk o un mix di integratori in commercio se non ci fosse il blend proprietario sarebbe piu facile capire molte case giocano su questo |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Glycerol-Phosphoplexx ** Stearato di glicerolo, glicerofosfato di sodio, glicerofosfato di magnesio, glicerofosfato di di potassio questa era la parte interessante, ma se mi dici che è inutile ti credo. |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è che appunto non si capiscono i quantitativi... Però, la bsn ispira fiducia in generale |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Le case produttrici hanno tutte le loro buone ragioni x non rivelare i loro blend proprietari, ovviamente se sono "credibili" e non sono una presa in giro ovvero quando si presentano come un'accozzaglia di roba da perderci la testa, alla Muscletech x intenderci ![]() Ho utilizzato per un pò Vitargo, Bcaa e glicerolo, intra wo ma con il Volumize mi trovo decisamente meglio (x non parlare del gusto) e come costi siamo lì. Ritornando al prodotto in questione: la Beta alnina è presente in buone quantità (assumendo 2 scoop sento il formicolio), gli amminoacidi sono in forma di nitrati e quindi dovrebbero garantire maggior vascolarizzazione e miglior recupero, i carboidrati non sono tutti WM, ma hanno tempi di assimilazione e impatto diversi, mettiamoci pure i 4 tipi di glicerolo (il senso di idratazione è veramente notevole).....x me non è niente male. Che poi negli States e è piuttosto snobbato, bè non so che dire.. ![]() |
|
![]() |